loading

Storia e identità

Napol

Produttori di arredamento
moderno in legno

Dal 1967 Napol Arredamenti produce mobili per camera da letto e soggiorno il cui protagonista è il vero legno. Non solo armadi, comò, comodini e letti, ma anche pareti attrezzate, librerie, madie, tavolini, tavoli e sedie.

Da più di 50 anni la lavorazione artigiana, la cura dei dettagli, l’uso del vero legno e di materiali di alta qualità per le finiture esterne e interne dei mobili sono la forza dell’azienda.

Il marchio Napol Arredamenti è garanzia di una qualità tutta made in Italy. Una qualità che parte dalla progettazione di mobili moderni e funzionali, per una casa contemporanea: comoda, pratica e piacevole da vivere. Una casa dove i mobili arredano, sfruttano al massimo gli spazi, contengono ciò a cui teniamo, organizzano la nostra quotidianità.

Una qualità che si traduce nella scelta attenta delle materie prime e nella lavorazione accurata dei mobili da parte di falegnami esperti, in una filiera che – dalla segheria al magazzino automatizzato su cinque piani – nasce e si conclude nei 20.000 m2 dello stabilimento Napol Arredamenti.

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.