loading

L'esordio della rinnovata collezione Napol

Il nuovo corso Napol incontra per la prima volta il mondo del design, i professionisti dell’arredamento e il grande pubblico in occasione del Salone del Mobile di Bergamo.

Con uno stand interamente dedicato alla collezione, sarà possibile esplorare le nuove ispirazioni Napol nei temi del living, della zona notte e soprattutto degli armadi, con la nuova collezione Infinity.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 16/17/18 e 22/23/24 novembre presso la Fiera di Bergamo. L’orario per i giorni feriali è dalle 18 alle 22, mentre per i sabati e domenica è continuato dalle 10 alle 20.

Il nuovo catalogo per il pubblico

Durante il Salone del Mobile di Bergamo sarà distribuito per la prima volta il nuovo catalogo generale per il pubblico: un fascicolo di 32 pagine, in formato large pocket, che presenta tutto il nuovo corso dell’azienda – dalla zona living ai complementi giorno, dai gruppi letto alle più interessanti soluzioni armadi e cabine armadio.

Il nuovo catalogo, ispirato alle riviste ma estremamente “product focused”, rappresenta un momento di storytelling evoluto per il pubblico ma è soprattutto progettato per essere uno strumento di lavoro per i professionisti.

Completo, affascinante, moderno, easy: un catalogo ad alta distribuzione che vuole diventare un punto di riferimento nel dialogo fra Napol, i suoi partner commerciali e il suo pubblico.

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.