Settimanale Cora

Settimanale Cora

Cora è una capiente cassettiera settimanale a 6 cassetti. Struttura in legno curvato e cassetti con maniglia laterale ricavata in fresatura. In olmo e rovere laccato poro aperto.
  • Cassettiera settimanale a 6 cassetti Cora in rovere laccato poro aperto bianco Segnale
  • Cassettiera settimanale Cora con comodini della stessa serie e letto matrimoniale Vela
  • Cassettiera settimanale a 6 cassetti Cora
  • Dettaglio maniglia
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Cora propone una serie di gruppi letto che include una capiente cassettiera settimanale a 6 cassetti. La struttura dalle piacevoli forme arrotondate è realizzata con pannelli curvati e accoppiati con lavorazione a 45°, sulle cui superfici è applicata l'impiallacciatura in vero legno. Il risultato è un mobile attuale ed estremamente ricercato, con dettagli accurati che fanno la differenza impreziosendo la camera da letto con pezzi unici.
I cassetti presentano una maniglia ricavata dalla fresatura dei frontali, un espediente ideato per conservare le forme compatte ed essenziali della cassettiera settimanale. I 6 cassetti sono perfetti per contenere biancheria, sciarpe e oggetti, per lui e per lei.
Cora settimanale può essere abbinato a comodini e comò a 3 cassetti della stessa collezione.


Dimensioni
cm 65,5 p.45 h.128


Finiture Disponibili
- olmo Perla
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.


Dettaglio comò tre cassetti Cora legno curvatoLavorazione Caratterizzante
Tra le caratteristiche che rendono la cassettiera settimanale in legno Cora un prodotto unico c'è la particolare struttura del mobile. La struttura è infatti realizzata attraverso pannelli di legno sagomati con accoppiamento a 45°. L'impiallacciatura in vero legno risulta continua su lato e top, piacevolmente arrotondati e privi di spigolo vivo.
I cassetti con maniglia ricavata da fresatura presentano un profilo laterale sinistro curvo.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Settimanale Musa

Settimanale Musa

Cassettiera settimanale in legno Musa a 6 cassetti dal profilo frontale a onda. Disponibile in rovere laccato poro aperto in varie tinte, o nelle essenze olmo e ciliegio.
Comò Cora

Comò Cora

Cora è un capiente comò in legno con 3 cassetti, moderno e dalle linee ricercate. Ogni cassetto è dotato di maniglia ricavata attraverso fresatura. Struttura a pannelli di legno curvati.
Settimanale Foglio

Settimanale Foglio

Cassettiera alta a 6 cassetti Foglio, un settimanale in legno di frassino o in rovere laccato a poro aperto. Caratterizzato da frontali in multistrato sagomato a onda.
Settimanale Zip Linea

Settimanale Zip Linea

La cassettiera settimanale per vestiti Zip Linea è dotata di 6 cassetti push-pull, personalizzabili in numerose varianti in legno, laccati, tessuto, finta pelle, vetro, specchio.