Con il lancio del catalogo Live Napol Gold Collection abbiamo portato una ventata di novità nelle nostre proposte di mobili per il soggiorno. In particolare abbiamo aggiunto un'intera nuova categoria: i tavolini da salotto moderni. Doveroso procedere con la presentazione ufficiale dei 7 tavolini da salotto e delle loro 7 caratteristiche.

 

1- Tavolini da salotto moderni, bassi, progettati per la zona fronte divano

Tavolini bassi rettangolari pensati per la zona vicino al divano, in particolare per l'area frontale. Le nostre proposte sono dei piani d'appoggio e dei vani contenitivi che completano al meglio il salotto. Utili per appoggiare il telecomando, il bicchiere di birra o la tazza di thé, il cellulare, un centrino ricamato e piccoli soprammobili ma anche libri, giornali e riviste.

Tavolino da salotto in legno e vetro Slalom

 

2- Tavolini da salotto moderni realizzati in legno

Siamo rimasti fedeli alla nostra tradizione e all'impiego del legno come materiale principe di tutta la nostra produzione. I nostri tavolini sono la dimostrazione della bellezza e del fascino del vero legno. Tutti i tavolini prevedono la possibilità di scegliere il piano in legno essenza olmo perla, cherry, briccola venezia, fresno, laccato poro aperto e laccato opaco.

Tavolino rettangolare bicolore Taj 2

 

3- Tavolini da salotto moderni realizzati in legno e vetro

Il binomio legno/vetro è uno dei più classici abbinamenti. Due materiali così diversi tra loro per aspetto e resistenza e con caratteristiche nettamente differenti al tatto e alla vista sono capaci di fondersi alla perfezione e di caratterizzare un complemento unico. Tra le nostre proposte non mancano tavolini da salotto con piani in legno o laccato e basamento in vetro cristallo trasparente.

Tavolino da salotto con base in vetro curvato Onda

 

4- Tavolini da salotto moderni realizzati in legno di recupero

Il legno di recupero Briccola Venezia è un protagonista dell'interior design dall'ormai lontano 2014 e il trend ha conquistato anche noi. Lo impieghiamo da tempo per la realizzazione di pareti attrezzate e tavoli, lo utilizziamo da poco anche per i tavolini da salotto. In particolare abbiamo previsto la possibilità di scegliere il legno di riuso per l'intero piano o solamente per un decoro centrale.

Tavolino basso in legno laccato e Briccola Venezia Taj 1

 

5- Tavolini da salotto moderni coordinati con gli arredi della zona giorno e notte

Gli amanti del total look e degli arredi in coordinato saranno felici di sapere che i tavolini da salotto possono essere perfettamente abbinati ad alcune proposte per la zona giorno e notte. Proponiamo lo stesso campionario materiali all'interno del quale selezionare finiture e colori. Offriamo la possibilità di scegliere il piano di tavoli e tavolini e l'anta degli armadi tra stessi pannelli, nello specifico Slalom (con decoro centrale ad onda), Taj (con decoro centrale obliquo), Dia (quattro pannelli a forma di trapezio di diverse misure in legno e vetro).

Tavolino da salotto di design Dia

 

6- Set di due tavolini da salotto moderni per il lato divano

In questo catalogo non ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo inserito anche una coppia di tavolini da salotto moderni in legno o laccato, disponibili in tinte neutri, in nuance accese o in colori di tendenza. Affiancando più tavolini è possibile creare composizioni pratiche e d'effetto, chi preferisce soluzioni differenti e più semplici può acquistare anche solo uno dei due tavolini.

Set due tavolini triangolari laccati Petalo

 

7- Tavolini da salotto moderni che fanno anche da contenitore

Siamo sempre alla ricerca della perfezione, non ci basta realizzare arredi belli da vedere ma vogliamo che siano anche pratici, comodi e funzionali e che seguano le tendenze del momento. Abbiamo a cuore i nostri Clienti e sappiamo bene che a volte un unico piano d'appoggio non è sufficiente per riporre tutti gli oggetti; è per questo che abbiamo ritenuto fondamentale inserire tra le nostre proposte anche un tavolino contenitore con basamento con vani a giorno.

Tavolino contenitore in legno Briccola Fonte

 

Se vuoi scoprire di più sulle novità del nostro catalogo giorno 2017 leggi gli approfondimenti dedicati a:
- Mobili soggiorno, novità 2017
- Pareti attrezzate moderne
- Abbinare i mobili in ciliegio in soggiorno

Se desideri maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti contatta senza impegno il rivenditore Napol più vicino a te.
Visita lo showroom, tocca con mano la qualità dei materiali, apprezza da vicino i dettagli e lasciati guidare nella scelta.


Cerca rivenditore Napol in Italia