Quante volte visitando un'esposizione di mobili o navigando su internet hai pensato "Questa parete attrezzata è bellissima!... ma non va bene per il mio salotto!" Il legno è troppo scuro. L'olmo chiaro proprio non si abbina agli altri mobili. L'effetto bicolore è bello eh, però non convince del tutto.

No panic! Parola d'ordine: personalizzazione.

Nella maggior parte dei casi le fotografie di mobili e arredamento mostrano solo alcune delle infinite soluzioni possibili.
Immagina quanto lavoro, tempo e denaro ci vorrebbero per fotografare tutte le pareti attrezzate disponibili, in tutti i modelli disponibili, in tutte le finiture disponibili, in tutti i colori disponibili, soprattutto per noi di Napol che produciamo pareti attrezzate in legno componibili e altamente personalizzabili.
Quando acquisti un nostro mobile noi te lo creiamo praticamente su misura: sei tu che scegli dimensioni, elementi, materiali e colori. Ed è proprio su materiali e colori che ci concentriamo oggi.
Quando guardi il nostro sito o ti imbatti in una nostra immagine analizza il mobile con un occhio critico e osserva la parete attrezzata nel suo complesso, non farti influenzare dai colori; quelli si cambiano facilmente!

Puoi conoscere tutti i materiali e i colori in cui sono disponibili i nostri mobili in pochi click, restando comodamente a casa, senza la pressante presenza di consulenti e addetti alla vendita che a volte non danno il giusto tempo e spazio per riflettere.

Come conoscere in quali finiture e colori è disponibile una parete attrezzata Napol?

  • Visita il nostro catalogo pareti attrezzate;
  • Clicca sull'immagine della parete attrezzata che ti interessa;
  • Clicca sulle voci del configuratore;
  • Scopri di più leggendo la descrizione.

In questo modo verrai a conoscenza di tutte le finiture disponibili, per ogni singolo elemento che compone la parete attrezzata.
Ma puoi fare molto di più: puoi vedere i campioni dei materiali.

Il campionario Napol è realizzato con l'impiego di avanzati strumenti che permettono di riprodurre la reale texture del campione. Tutte le foto sono scattate in un ambiente professionale, in totale assenza di luce solare o artificiale. Per questo motivo leggere variazioni di colore e sfumature sono da considerarsi normali quando si guarda il mobile in un diverso ambiente, illuminato in modo differente.

ESEMPIO 1

La parete attrezzata in legno bicolore 585 viene presentata sul nostro portale e sui nostri cataloghi fotografici così: struttura, vani libreria e basi in laccato opaco Canapa; tutte le antine in legno olmo Perla.

Parete attrezzata in legno moderna 585

Ecco la stessa parete attrezzata presentata nello showroom di un nostro rivenditore partner della provincia di Milano.
Stesse dimensioni, stessa disposizione di tutti gli elementi, diverse finiture. Struttura e ripiani libreria sono infatti in laccato opaco Bianco, ante e frontali in legno olmo Perla.

Parete attrezzata in legno chiara 585

Nell'esposizione di un altro nostro rivenditore, questa volta della provincia di Cosenza, la parete attrezzata assume ancora un altro look. Struttura, ripiani libreria, basi a terra e pensili curvi sono proposti in laccato opaco Bianco mentre le antine dei vani a giorno sono in Briccola Venezia.

Parete attrezzata in legno con briccole 585

 

ESEMPIO 2

Parete attrezzata in legno 200 è qui fotografata in un originale abbinamento che vede il legno laccato Nocciola accostato al legno recuperato dalle Briccole Venezia.

Lo stesso modello di parete attrezzata è stata realizzata anche in legno laccato e legno essenza Cherry.

 

ESEMPIO 3

La parete attrezzata bicolore 802 vede l'abbinamento di due tonalità di frassino "fresno", il tinto Cenere e il tinto Carbone, con struttura bianca.

La stessa parete attrezzata è invece qui sotto proposta in legno fresno Cenere abbinato al laccato opaco Bianco e Nero.

Hai trovato la parete attrezzata nel colore dei tuoi sogni? Vuoi conoscere il prezzo del mobile? Preferisci vedere dal vivo i materiali?
Contatta il rivenditore autorizzato Napol più vicino a casa tua e prenota un appuntamento con un arredatore.


Cerca rivenditore Napol in Italia