Lo scriviamo spesso nei nostri articoli di blog, lo mettiamo nero su bianco in tutte le nostre schede prodotto, lo diciamo ai nostri Rivenditori Partner e non ci stancheremo mai di ripeterlo: tutti i nostri mobili sono personalizzabili per dimensioni, finiture e configurazione generale. È giusto che i Clienti si lascino ispirare dalle foto e immagini presenti sui cataloghi ma quello che poi realmente conta sono gli spazi disponibili, le effettive necessità e i gusti personali.
È per questo motivo che spesso i nostri rivenditori presentano nei loro showroom delle composizioni differenti da quelle che proponiamo su cataloghi e portale.

Una nostra foto mostra un mobile da soggiorno moderno e di design che misura complessivamente cm 322 p.58 h.194,2 composto dai seguenti elementi:
- una base a terra formata da due cassettoni in laccato opaco Grigio Seta;
- una mensolona in Briccola Venezia realizzata in folding, con luce interna;
- un pensile basculante in laccato opaco Grigio Seta;
- un pensila a ribalta in laccato opaco Grigio Seta;
- un pensile con anta in laccato opaco Grigio Seta;
- due pensili a giorno con divisori in laccato opaco Grigio Londra.

Mobile soggiorno di design moderno 596
Un nostro rivenditore ha colto le potenzialità del nostro programma di mobili componibili per il soggiorno e le ha sfruttate reinterpretando questa parete attrezzata. Il risultato finale è molto simile per dimensioni e pressochè identico per disposizione degli elementi. Le due variazioni riguardano l'anta del pensile scelta in Briccola Venezia e la base creata dall'accostamento di tre cassettoni, quello centrale presenta frontali curvi e fa da raccordo con i due laterali a frontale dritto.

Mobile soggiorno di design moderno 596

Parete attrezzata 586

L'aver inserito un pensile in Briccola Venezia ha permesso di creare continuità di materiali con la lunga mensola inferiore ed è stato un ottimo modo per dar maggior risalto ad un così particolare legno di recupero. La modifiche apportate alla base hanno permesso di movimentare visivamente la composizione e di creare uno spazio più organizzato per riporre gli oggetti.

Ottimo lavoro! Pollice alzato per la seconda faccia di questa parete attrezzata.

Ti piace questo mobile da soggiorno e vuoi sapere dove acquistarlo? Vorresti modificare alcuni particolari? Vorresti un progetto per la tua parete attrezzata? Contatta un rivenditore autorizzato Napol.
Gli arredatori presenti presso i nostri rivenditori partner conoscono le potenzialità dei nostri prodotti e sono in grado di fornire soluzioni arredative personalizzate e progetti su misura.


Cerca rivenditore Napol in Italia