Benvenuti ai nuovi lettori...e bentornati a chi invece ci seguiva nel vecchio blog!


Dopo 4 anni di blogging su napol.blogarredamento.com abbiamo deciso di fare il grande passo e trasferirci all'interno del nostro portale. 4 anni volano...ma di acqua sotto i ponti ne è passata dal primo articolo pubblicato nel dicembre 2012, in cui presentavamo il nuovo portale www.napol.it.
Da quel lontano dicembre 2012 abbiamo lanciato la nuova collezione "L'Olmo di Napol"; abbiamo introdotto un nuovo mood più giovane e informale nelle nostre ambientazioni giorno e notte; il rovere moro ha lasciato spazio all'olmo Brown, mentre il nuovo legno recuperato dalle briccole di Venezia ha preso posto tra le essenze. E poi sono arrivati il frassino laccato a poro aperto, nuovi vetri decorati e una modernissima Ecomalta a dare un tocco trendy alle nostre pareti attrezzate.
La collezione prodotti si è ampliata con armadi e composizioni per il soggiorno sempre più in linea con le tendenze attuali e con i bisogni dell'abitare contemporaneo.

Quello che è rimasto, marchio fisso e indelebile di tutta la nostra produzione, è l'uso del vero legno: il blog ha compiuto 4 anni e noi siamo sempre quelli del "Passione per il Legno Passione per la Casa", motto che campeggia sempre nella home page del portale. Siamo ancora la Napol dei famosi soggiorni Idea in vero legno di ciliegio, sempre focalizzati sulla realizzazione di mobili di qualità per il soggiorno e per la camera da letto, sempre alla ricerca di stili e ambienti in cui protagonista assoluto è il legno, con il suo fascino antico e la sua grande versatilità che riescono a farci re-innamorare ogni giorno.

Continuerete a trovare contenuti di approfondimento sui nostri prodotti, guide per arredare soggiorno e camera da letto, focus su materiali e tecniche di lavorazione impiegate nel mondo dell'arredamento.
Se il legno è anche la vostra passione, avete trovato il blog giusto per voi.