Concluse due importanti fiere del settore abbiamo finalmente l'occasione di presentare online alcune delle novità 2019.

Soggiorno e camera da letto si rifanno il look e sfoderano nuovi asset per affrontare il 2019 completamente rinnovati nello stile, nei colori e nei materiali.

Ma vediamo subito quali sono i nuovi prodotti che abbiamo presentato al MoaCasa di Roma e al Salone del Mobile di Bergamo.

 

Le novità 2019 per la camera da letto

 

Come degni rappresentanti dell'intera collezione armadi abbiamo scelto di proporre uno scorrevole e un battente.

Armadio in legno e vetro: vedo-non-vedo di classe

L'armadio a 8 ante vede le sue dimensioni importanti alleggerite dall'accostamento tra rovere termotrattato e vetro trasparente. Un interessante effetto scenografico può essere ottenuto con l'elegante illuminazione integrata e con la perfetta organizzazione degli accessori interni.
In fondo si possono scorgere il letto Leonard con giroletto Leg in rovere termotrattato e spalliera imbottita in tessuto.

Armadio 8 ante in legno termotrattato e vetro

Bicolore minimal per l'armadio a tre ante scorrevoli

Il nuovo modello Infinity è proposto con ante scorrevoli Atlante caratterizzate da una fascia centrale che attraversa l'intero frontale del mobile. Nella foto lo vedete in laccato Kaki con fascia in frassino Fresno Carbone. L'accostamento di due nuance di grigio conferisce al mobile un look moderno dal tocco minimal.

Armadio a tre ante scorrevoli grigio kaki con fascia trasversale frassino grigio scuro

Vedi tutti gli armadi componibili impiallacciati in legno

 

Le novità 2019 per l'arredamento del soggiorno

 

Non potevano certo mancare le pareti attrezzate, gli intelligenti mobili componibili pensati per arredare il soggiorno con soluzioni su misura.

Il ritorno del mobile soggiorno in legno scuro

Ha un'aria vintage rubata agli anni 70 il mobile porta tv con boiserie posteriore attrezzata con mensole. Perfetto per ospitare il televisore, ha un'area dedicata a libri e oggetti che volete mettere in mostra. Il contenitore sotto il tv è l'ideale per telecomandi, dispositivi elettronici, album di foto, documenti, dvd e cd.

Mobile porta tv per soggiorno in legno termotrattato con boiserie posteriore

Il mobile porta tv con moduli pensili

Composizione raffinata in laccato opaco, con questa parete attrezzata abbiamo voluto proporre una configurazione completamente sospesa che unisce elementi contenitivi e ripiani a giorno in vetro. I moduli con aggancio a muro offrono il vantaggio della totale libertà di personalizzazione. Infatti grazie a questi contenitori pensili anche le zone della casa più ostiche (mansarde, soffitti spioventi, sottoscala se vivete in un duplex) saranno arredate alla perfezione.

Mobile per soggiorno con basi porta tv e pensili a parete

Vedi tutte le pareti attrezzate componibili

Il 2019 porterà tante novità ma una cosa rimane: il legno, nostro primo amore, che si fa bello con laccature in colori di tendenza e nuovi abbinamenti.
Tra i nuovi materiali avrete sicuramente notato il rovere termotrattato, un legno resistente dalla tinta scura ed estremamente raffinata. Negli ultimi anni il design nordico con i suoi legni chiari e naturali è andato per la maggiore, ma già al Salone del Mobile di Milano del 2018 avevamo cominciato a vedere il ritorno di tinte più calde e scure, come i termocotti e il noce. Trend che abbiamo colto al volo.

A breve potrete vedere e scoprire tutti i dettagli delle nuove collezioni qui sul nostro sito o presso uno dei nostri Rivenditori più vicini a voi > vedi tutti i Rivenditori Partner