Di letti in legno ce ne sono a bizzeffe, di letti in legno Napol esclusivamente 13 modelli ampiamente personalizzabili. "Pochi ma buoni".
Buoni perché sono letti in legno 100% Made in Italy, un ottimo biglietto da visita per qualità, design, affidabilità e innovazione. Buoni perché sono il frutto di anni d'esperienza nella falegnameria di alto livello, realizzati dalle mani esperte di professionisti. Gioielli di maestria artigianale che riflettono le tendenze, gli stili e i gusti della casa contemporanea. Buoni perché sono realizzati con materie prime selezionate e vero legno impiallacciato: ogni letto è unico e si differenzia dagli altri per le texture e le venature, ogni elemento è realizzato con legno proveniente dallo stesso tronco per garantire uniformità e continuità della venatura.

Tra i modelli disponibili si trovano letti eleganti e minimal abbinati a letti eclettici e chic, degni della copertina di una rivista. Letti con testiere lisce e sottili che si fanno spazio tra quelli con testiere decorate, bicolore, a righe e modellate. Giroletti con piedini alti sottili che vanno a braccetto con giroletti più alti e capienti. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, e considerando che ogni letto può essere scelto in diverse dimensioni, modelli e finiture il numero di opzioni possibili si moltiplica, ma cosa dico, si triplica, se non addirittura quadruplica.

Seguimi in questo breve viaggio alla scoperta dei letti in legno Napol. Qui sotto trovi una carrellata di fotografie accompagnate dalle caratteristiche principali di ogni letto. Ricordati che le foto mostrano solo una delle numerose varianti possibili e che puoi personalizzare il letto per dimensioni, finiture, colori, modelli di giroletto, modello di piedini.
Puoi approfondire tutte le informazioni leggendo la scheda prodotto dedicata a ciascun letto o facendo visita al Rivenditore Napol più vicino a casa tua. In negozio oltre a vedere alcuni mobili puoi toccare con mano i nostri amati legni e configurare il letto a tuo piacimento con l'aiuto di un esperto arredatore.

 

Letto in legno minimal

Minimal, essenziale e naturale nella finitura e nella forma, sempre attuale e alla moda. Un occhio attento può notare alcuni dettagli di pregio che fanno di questo letto un ottimo esempio di qualità e artigianalità. Piedini alti a cono, giroletto senza spigoli vivi in corrispondenza degli angoli, testiera di spessore variabile realizzata in legno multistrato massellato sui fianchi.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "ADAM"

Letto in legno Olmo Perla

Letto in legno con testiera curvata

Il giroletto è il medesimo di quello mostrato nella foto precedente, con piedini alti e senza spigoli vivi agli angoli. La testiera raggiunge quasi 1 metro d'altezza e presenta da una parte un elegante risvolto laterale arrotondato, dall'altra un profilo dritto e arrotondato solo nell'angolo superiore.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "CORA"

Letto in legno con testiera curvata Cora

 

Letto in legno moderno

Sfatiamo il mito per cui il letto in legno è classico e fuori moda. Il legno è un materiale antico ma le tecniche di lavorazioni di oggi e la fantasia dei designer sanno renderlo estremamente moderno e al passo con le ultime tendenze. Un esempio su tutti è il letto H2O con testiera particolare modellata a forma di onda. Guardandolo di profilo si può apprezzare tutta la sua originalità.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "H2O"

Letto in legno con testiera particolare H2O

 

Letto in legno naturale e laccato

Per chi non sa scegliere tra legno naturale e legno laccato nasce questa testiera composta da tre fasce orizzontali che creano un gioco di linee, volumi asimmetrici, materiali e colori. Il legno Briccola Venezia ricavato dai pali in disuso della laguna veneziana è qui abbinato ad un legno bianco con venature ben in vista ma può essere accompagnato anche da altre essenze legno trattate, laccati e laccati a poro aperto.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "ZIP TAJ"

Letto in legno naturale e laccato Taj

 

Letto in legno originale

Riflettori puntati sull'originale testiera di questo letto. Quattro pannelli asimmetrici con forma, dimensioni e spessori diversi sono stati affiancati per creare un'insolita testiera, proposta poi in abbinamento ad un semplice e sottile giroletto. A me questa testiera ricorda la sagoma di alcuni sassi levigati, a te?

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "STONE"

Letto in legno Fresno Cenere Stone

 

Letto in legno e tessuto

Anche in questa proposta è la testiera a richiamare tutti gli occhi a se, questa volta per un motivo in più, o meglio, un materiale in più, il tessuto. Quattro pannelli di testiera: i due esterni in legno e i due centrali in tessuto. Per un tocco di stile scegli lenzuola e coperte in una tinta simile a quella del tessuto di testiera oppure in netto contrasto.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "STONE HYBRID"

Letto in legno e tessuto Stone

 

Letto in legno contenitore

Grande attenzione per l'aspetto pratico e funzionale: il letto dev'essere bello e comodo ma anche capiente, soprattutto in camere piccole con pochi spazi contenitivi. Il giroletto contenitore modello Mag ha un'altezza importante e piedini bassi ed è dotato di rete con meccanismo a doppia alzata che facilita l'accesso al vano interno e il rifacimento del letto.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "MAGNUS"

Letto in legno contenitore Magnus


Letto in legno Fresno

Chi desidera un letto in legno chiaro può lasciarsi ispirare dalla composizione in legno Fresno Biondo nell'immagine. La finitura perfetta per dar luce al materiale più naturale che ci sia e di riflesso a tutta la camera. Da sottolineare la testiera sottile in multistrato curvata in un leggero movimento ad onda.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "FOGLIO"

Letto in legno fresno Foglio


Letto in legno bicolore

Il look bicolore va ora di moda. In camere eleganti e formali sono consigliate finiture neutre e palette tono su tono, in ambienti giovani e informali si può giocare con i colori e scegliere tra l'ampia gamma di legni e laccati presenti nel nostro campionario. Questo letto va oltre il design bicolore e si fa notare anche per il motivo ad onda che impreziosisce la testiera e i comodini in coordinato.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "ZIP SLALOM"

Letto in legno bicolore Zip Slalom


Letto in legno laccato

Il letto laccato si presta ad essere realizzato in un'ampia gamma di colori capaci di soddisfare i gusti di tutti. Le finiture laccate dalla superficie liscia si sposano alla perfezione sia con il piedino modello Blade mostrato in foto, alto a lama in metallo cromato dall'effetto riflettente, sia con piedini più tradizionali anch'essi in laccato in tinta.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "ZIP LINEA"

Letto in legno laccato Zip Linea


Letto in legno ciliegio

Il legno ciliegio è una finitura presente da tempo nell'arredamento, sempre preziosa e dalla bellezza senza tempo, si fa notare per l'aspetto caldo e brillante. Un letto in legno ciliegio è una chiara scelta di stile, da abbinare con attenzione ad altre finiture legno eventualmente già presenti nella stanza. Questo letto si distingue per l'originale linea curvata della testiera realizzata con un pannello dallo spessore variabile.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "MAGNUS"

Letto in legno ciliegio Magnus


Letto in legno bianco laccato a poro aperto

Il bianco è elegante, chic, raffinato, versatile, sta bene con tutto, sempre attuale, mai esagerato, luminoso. Un letto in legno bianco è la scelta consigliata anche a chi ama lo stile nordico e scandinavo. Per vivacizzarne il look si può giocare con gli accessori e l'oggettistica.

SE DESIDERI PIÚ INFORMAZIONI CHIEDI AL RIVENDITORE DEL LETTO "CLIO"

Letto in legno bianco Clio

 

Se ti piacciono i letti in legno proposti in questo articolo e vorresti avere maggiori informazioni su dimensioni, caratteristiche e prezzi contatta il negozio rivenditore Napol più vicino a casa oppure clicca sul banner qui sotto.


Cerca rivenditore Napol in Italia