Tavolo Dia

Tavolo Dia

Tavolo allungabile fino 260 cm Dia, per 10 persone. Tavolo rettangolare di design con piano diviso in 4 parti con finiture a scelta tra legno, laccato, vetro o specchio.
  • Tavolo allungabile fino cm 260 Dia
  • Immagine esemplificativa dei modelli di gambe disponibili per il tavolo Dia.
  • Dettaglio delle sezioni che formano il piano del tavolo Dia
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Il tavolo allungabile fino a 260 cm Dia è dotato di una o due allunghe esterne di 50 cm ciascuna che permettono di raddoppiare le dimensioni del piano inizialmente lungo cm 160 e di ospitare fino a 10 persone. L'allungamento avviene da sempre dallo stesso lato.
Dia si fa notare per il design del piano: diviso in 4 sezioni trapezoidali, ogni sezione ha una diversa misura e forma, una è sempre in vetro o specchio, le altre tre in legno o laccato. Questo moderno ed originale tavolo non pone limiti alle fantasie d'arredo poiché permette di abbinare materiali, finiture e colori molto diversi tra loro. La grande varietà di combinazioni possibili riguarda anche il basamento che si rivela disponibile in tre modelli: a sezione di cubo, di prisma o con forma irregolare, quest'ultimo realizzabile anche in acciaio inox.
Per l'unicità e la particolarità del suo design, questo modello è brevettato.


Dimensioni Tavolo Allungabile
- tavolo rettangolare allungabile: cm 160 (210 - 260) x 90
Altezza: cm 78
Allunga: cm 50


Modello Gambe
- Cubo
- Prisma
- Desi
Nella galleria di immagini è presente uno schema esemplificativo dei modelli di gambe disponibili.


Finitura Struttura e Gambe
- olmo perla
- fresno
- laccato poro aperto
- laccato opaco
- acciaio inox

Le gambe con sezione a cubo e prisma possono essere scelte in olmo, fresno, laccato poro aperto e laccato opaco. Le gambe Desi a sezione irregolare possono essere scelte in laccato opaco o in acciaio inox.
Per visualizzare le finiture e i colori disponibili è necessario far riferimento ai campioni presenti all'interno del campionario.


Finitura Piano
- olmo perla
- cherry
- fresno
- laccato poro aperto
- laccato opaco
- vetro verniciato
- specchio nuvola
- specchio acqua
- vetro rami bianco
- vetro rami grigio

Nella galleria di immagini è presente uno schema del piano del tavolo Dia con evidenziate le quattro sezioni trapezoidali. Le sezioni W, Y, X possono essere in olmo perla, cherry, fresno, laccato poro aperto e laccato opaco. La sezione Z è disponibile nelle stesse finiture di W, Y e X ed anche in vetro verniciato, specchio nuvola, specchio acqua, vetro rami bianco e vetro rami grigio.
Per visualizzare i colori disponibili è necessario far riferimento ai campioni presenti all'interno del campionario.

Vedi anche

Tavolo Slalom

Tavolo Slalom

Tavolo allungabile lateralmente Slalom, da cm 160 a cm 210 o 260. Originale piano bicolore con decoro ad onda centrale, gambe con sezione a cubo, a prisma o irregolare.
Tavolo Doge

Tavolo Doge

Doge è un tavolo di design in legno di recupero delle briccole veneziane, con gambe in cristallo trasparente. Anche in olmo, ciliegio europeo, frassino, laccato.
Tavolo Onda

Tavolo Onda

Tavolo in legno e vetro Onda con piano irregolare e base sagomati a "S" o a onda. Un moderno tavolo per sala da pranzo e salotto, anche con gambe cilindriche.
Tavolo Fonte

Tavolo Fonte

Tavolo 160 x 90 allungabile Fonte con piano in legno, laccato opaco o a poro aperto. Tavolo per sala da pranzo o cucina, allungabile fino a cm 260 per ospitare anche 10 persone.