Parete Attrezzata 552

Parete Attrezzata 552

Parete attrezzata con postazione PC e porta tv 552. Una pratica soluzione per ricavare un angolo computer in soggiorno, in salotto, o per un home office ricercato.
  • Parete Attrezzata 552 con postazione PC ed area TV con base contenitore e pensili
  • 552 parete Attrezzata con postazione PC composta da mobile porta computer, porta tv e libreria
  • Parete Attrezzata 552 con postazione PC - dettaglio base contenitore in laccato poro aperto bianco puro con due cassetti interni
  • Parete Attrezzata 552 con postazione PC - dettaglio schienale predisposto per TV e mensole in olmo brown
  • Parete Attrezzata 552 con postazione PC - dettaglio pensili con ante curve
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Una parete attrezzata con postazione PC e porta tv. 552 propone una moderna soluzione per l'arredamento di un soggiorno o di un salotto in cui si voglia ricavare un angolo per il computer, per lo studio, il lavoro o il tempo libero. Il mobile non è dedicato alla sola zona giorno, ma è anche un'ottima soluzione per un home office ricercato. Il soggiorno contemporaneo diviene un ambiente multifunzionale, diviso tra area relax ed area lavoro: una divisione non netta che permette di integrare libreria, mobile soggiorno e mobile porta computer.
All'interno della stessa parete attrezzata troviamo capienti basi contenitore ed elementi pensili dalla caratteristica anta curva, alternati a vani libreria e ad integrazione dell'angolo studio-lavoro. Nell'area relax non manca uno schienale predisposto per accogliere un TV plasma o LCD. Una soluzione raffinata, moderna ed intelligente, questa parete attrezzata con postazione PC è completata da un inserto attrezzato ideale per conservare documenti. L'inserto è integrato ma sporgente rispetto alla struttura.


Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
- cm 371,6 p.59,4 / 70 h.196
Lo scrittoio per postazione PC può essere inserito esclusivamente in mobili a spalla portante, con il piano in appoggio ad uno o più ripiani sottostanti (come in foto). Lo scrittoio è completo di fianchetto e misura cm 119 p.70 h.74


Finitura Basi e Pensili Curvi
Questi elementi contenitivi sono realizzabili in tutte le essenze legno, frassino, rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario.
Cherry e frassino sono disponibili su ante, frontali e top: scegliendo questa finitura le scocche saranno realizzate in laccato a scelta.


Finitura Libreria
La struttura della libreria è disponibile in olmo Perla, ciliegio, laccato poro aperto e laccato opaco.


Finitura Scrittoio
La postazione pc può essere realizzata in tutte le essenze legno (eccetto frassino e briccola), rovere laccato poro aperto e laccato opaco in tutti i colori proposti a campionario.


Personalizzazione
La composizione per soggiorno moderno 552 fa parte del sistema Live Napol, un programma modulare componibile per soggiorni moderni. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente.
Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.


Pensili con ante curve per soggiornoLavorazione Caratterizzante
Questa parete attrezzata si distingue per le ante dalla preziosa lavorazione: i pensili presentano infatti frontali plasmati e curvati che creano un piacevole effetto di movimento. Per realizzare le ante curve viene impiegato il legno multistrato: una tecnica costruttiva che prevede la realizzazione di pannelli stratificati composti da fogli di vero legno sovrapposti. Gli strati vengono uniti a senso alternato in modo che le venature e i movimenti naturali del legno si neutralizzino, garantendo al pannello multistrato grande stabilità, resistenza e al tempo stesso malleabilità.

La parete attrezzata con postazione PC 552 proposta in foto si compone dei seguenti elementi:
- 1 base contenitore
- 1 schienale a muro predisposto per TV e mensole
- 2 mensole
- 2 pensili con ante curve
- 1 colonna libreria a terra
- postazione PC con scrittoio e ripiani
- 1 inserto attrezzato

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Scrittoio: dritto con fianchetto, top cm 119 p.70, inseribile in sistemi a spalla portante con il piano in appoggio su ripiano posto ad un'altezza di 74 cm.

Le Idee Progettuali proposte rappresentano solo alcune delle infinite composizioni realizzabili con i moduli che compongono le Pareti Attrezzate Napol.

La prima parete attrezzata con postazione pc ha le seguenti dimensioni:
- cm 310,3 p.59,4 h.196

Parete Attrezzata con postazione pc

La seconda parete attrezzata con postazione pc ha le seguenti dimensioni:
- cm 249 p.59,4 h.196

Parete Attrezzata con postazione pc

Vedi anche

Parete Attrezzata 547

Parete Attrezzata 547

Parete attrezzata angolare 547 con porta tv a muro: ideale per soggiorni di grandi o piccole dimensioni, include cassettoni, contenitori con ante, pensili e mensole.