Parete Attrezzata 300

Parete Attrezzata 300

Parete attrezzata a pensili orizzontali 300 completa di contenitori a muro laccati, ripiani con schienali e base con cassetti curvi per tv impiallacciati in vero legno.
  • Parete attrezzata a pensili orizzontali 300
  • Dettaglio ripiani in legno olmo Perla con schienale a parete
  • Dettaglio delle basi con cassetti ideali come porta tv
  • Dettaglio delle basi tv con frontale curvo
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

La parete attrezzata a pensili orizzontali 300 offre la soluzione ideale per chi vuole sfruttare una parete del soggiorno in tutta la sua larghezza, o per chi abbia la necessità di creare una soluzione asimmetrica per ambienti particolari, quali muri sotto scala all'interno di un duplex, un loft o un open space in cui sia presente una scala d'arredo.
L'arredamento modulare alterna pensili con ante ad ampi ripiani, offrendo al contempo estetica e funzionalità: le mensole per libri e soprammobili sono completate da pensili orizzontali chiusi per riporre stoviglie, bicchieri, piatti, bottiglie o documenti. La base tv con frontali curvi "Esse" è il dettaglio di classe che rende ancor più esclusiva questa composizione moderna, pensata per un salotto versatile. Formale e ricercato o giovanile e dinamica: basta cambiare le finiture per declinarla nel vostro stile preferito.


Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione proposta in foto:
- cm 306,7 p.35,3 / 45 / 58 h.194,2


Finitura Basi
È possibile realizzare le basi in tutte le essenze legno (eccetto briccola), fresno, rovere laccato poro aperto, frassino e laccato opaco. Fresno, frassino e cherry sono applicabili solo a frontali, ante e tops: selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in laccato opaco a scelta.


Finitura Mensole con Schienali
Le mensole dello spessore di cm 3,6 sono agganciate a schienali a muro. Questi elementi sono disponibili in tutte le essenze legno (eccetto briccola), fresno, rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario.


Finitura Pensili con Ante
I pensili sono realizzabili in tutte le essenze legno a campionario, briccola, fresno, rovere laccato poro aperto, frassino, laccato opaco e lucido, vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio.
Briccola, fresno e frassino sono applicabili solo alle ante: selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in un colore laccato a scelta.


Personalizzazione
300 fa parte del sistema Live Napol, un programma modulare per l'arredamento del soggiorno. Pareti attrezzate e librerie si compongono di contenitori a terra o pensili, integrabili tra loro secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i Rivenditori Partner Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.


Lavorazione Caratterizzante
Questo mobile soggiorno è caratterizzato da un tipo di impiallacciatura che da sempre contraddistingue la produzione Napol Arredamenti. Grazie a questa tecnica artigianale la continuità delle venature del legno viene esaltata: questa impiallacciatura infatti attraversa elementi contigui, delineando un mobile unico nel suo genere perché rivestito da fogli di vero legno accuratamente ricavati e selezionati da un unico tronco. Ogni parete attrezzata, credenza o madia, risultano così mobili unici ed irripetibili. Il valore aggiunto di una lavorazione artigianale diventa tratto distintivo di un soggiorno fatto per durare ed essere ammirato. Napol ha da sempre privilegiato l'uso del vero legno, materiale nobile che permette la realizzazione di arredi unici. Questo pregiato rivestimento viene applicato just in time, garanzia di uniformità di colore e tonalità.

Il mobile soggiorno composizione 300 si sviluppa a terra e a parete e include i seguenti elementi:
- 1 base dritta con cassetto
- 1 base curva a "Esse" con cassetto
- 4 mensole sp.3,6 cm agganciate a 3 schienali a muro
- 3 pensili di cui 2 con anta a ribalta e 1 basculante

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Vedi anche

Parete Attrezzata 592

Parete Attrezzata 592

Mobile soggiorno con contenitori sospesi a muro e cassetti a terra: 592 è una soluzione per l'arredamento di una zona giorno ricercata e giovanile, componibile a piacere.
Parete Attrezzata 593

Parete Attrezzata 593

593 è un mobile soggiorno dallo stile nordico, riletto in chiave moderna per case attuali. Mobili e mensole in legno chiaro sono completati da pensili laccati color canapa.
Libreria Soggiorno 598

Libreria Soggiorno 598

La libreria con tv a scomparsa 598 è una soluzione componibile ideale per un soggiorno piccolo o grande. Un'anta scorrevole in legno nasconde il vano porta tv.
Parete Attrezzata 901

Parete Attrezzata 901

901 è una parete attrezzata dal design originale, caratterizzata da cassetti con motivo a onda realizzabili in due colori. Completata da una libreria particolare con ante.