Parete Attrezzata 560.1

Parete Attrezzata 560.1

Parete attrezzata modulare per soggiorni moderni 560.1, in frassino spazzolato e laccato grigio e bianco. Arredamento attuale con cassettoni curvi e pensili dal design essenziale.
  • Parete attrezzata modulare 560.1 in frassino patinato e laccato Grigio Seta e Bianco
  • Dettaglio pensili in frassino Color bianco
  • Dettaglio basi contenitore a "esse" con cassettoni internamente realizzati in legno
  • Parete attrezzata modulare 560.1
  • Parete attrezzata modulare 560.1 al Salone del Mobile di Milano 2013
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

560.1 è una parete attrezzata modulare per soggiorni moderni: una soluzione formata da moduli contenitivi disposti a creare una composizione con elementi in appoggio a terra e altri sospesi a muro. Basi e pensili geometrici contribuiscono a infondere un look contemporaneo a questo mobile soggiorno, anche se il vero protagonista è il legno: frassino spazzolato e patinato e laccato grigio Seta, impreziositi da ampie venature verticali a fiamma.
Colore, composizione e texture offrono tutte le caratteristiche essenziali per l'arredo di soggiorni moderni e ricercati, in cui la cura dei dettagli è un must: ad un occhio attento non sfuggiranno le basi contenitore piacevolmente sagomate a "esse", ulteriormente rese uniche dalla presa d'apertura con profilo a 45°.


Dimensioni Parete Attrezzata
- cm 352,7 p.35 / 44,9 / 57,7 h.194,2


Finitura Basi
È possibile realizzare le basi contenitore con frontali curvi in tutte le essenze legno e laccate a campionario (ad eccezione del briccola Venezia) . Cherry e frassino sono applicabili solo a frontali, ante e tops. Selezionando questa finitura le scocche saranno realizzate in laccato.


Finitura Pensili
È possibile realizzare i pensili in tutte le finiture legno e laccate a campionario. Cherry, frassino e briccola sono applicabili solo a frontali, ante e tops. Selezionando questa finitura le scocche saranno realizzate in laccato a scelta.


Varianti Pensili
Le ante dei pensili possono essere realizzate in vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili finiture a specchio.


Personalizzazione
La parete attrezzata modulare 560.1 fa parte del sistema Live Napol, un programma componibile per l'arredamento di soggiorno e salotto. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente.
Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.


Lavorazione Caratterizzante
Napol ha da sempre privilegiato l'uso del vero legno, materiale nobile che permette la realizzazione di arredi unici. Ogni mobile risulta così un pezzo unico ed inimitabile, contraddistinto dalla texture lignea. Questa caratteristica è garantita dalla tecnica dell'impiallacciatura: fogli di legno ottenuti dalla tranciatura di tronchi, ed applicati su pannelli di varia natura. Questo pregiato rivestimento viene applicato just in time, garanzia di uniformità di colore e tonalità.
La struttura degli arredi Napol è ulteriormente impreziosita da lavorazioni dal sapore artigianale, frutto dell'esperienza nel settore della falegnameria. Questa parete attrezzata propone contenitori a terra con presa d'apertura a 45°. Ad un occhio attento non sfuggirà la struttura in legno multistrato, espediente tecnico grazie al quale si ottengono le superfici curve dei nostri mobili.

La parete attrezzata modulare 560.1 si compone dei seguenti elementi:
- 3 basi contenitore con cassetti di varie dimensioni
- 6 pensili rettangolari di varie dimensioni

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Vedi anche

Parete Attrezzata 599

Parete Attrezzata 599

Libreria soggiorno moderna con ripiani, ante e cassetti. Proposta bianca con ante grigie, 599 è una libreria modulare completamente personalizzabile per dimensioni e colori.
Credenza 2.13

Credenza 2.13

La credenza bassa e lunga 2.13 è un moderno arredo per salotto e soggiorno. Disponibile a 3, 4 o 5 ante, può alternare anche vani a giorno, cestoni e cassetti.
Madia 2.13

Madia 2.13

2.13 è una madia alta a 4 ante con base in metallo laccato. Disponibile cm 105 o 140 può essere in olmo, frassino, cherry, fresno, briccole venezia o laccato opaco o lucido.