Parete Attrezzata 302.18

Parete Attrezzata 302.18

Parete attrezzata minimal 302.18, una soluzione moderna dal design essenziale, completa di tutti gli spazi contenitivi necessari in un soggiorno contemporaneo.
  • Parete attrezzata con base tv 302.18 composta da cassettoni, contenitori e libreria a muro
  • Parete attrezzata con base tv 302.18 in olmo Brown e laccato rosso opaco
  • La parete attrezzata 302.18 è composta da elementi modulari accostabili a piacere
  • Parete attrezzata 302.18 con libreria a muro composta da 3 elementi accostati
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

302.18 è una parete attrezzata minimal dotata di una struttura bassa con cassetti utile anche come base porta tv, contenitori con ante e una libreria sospesa composta da tre colonne pensili personalizzabili per configurazione di ripiani e ante.
È una soluzione per il soggiorno che permette di arredare ambienti di qualsiasi dimensione grazie all'elevata componibilità dei suoi elementi che possono essere accostati a piacere.
La parete attrezzata 302.18 si distingue per finiture e colori: in questo caso, un caldo frassino "fresno" bruno è vivacizzato dal laccato opaco rosso della libreria a muro.


Dimensioni Parete Attrezzata
Le dimensioni si riferiscono alla composizione soggiorno proposta in foto:
- cm 552 p.57,7 / 35 h.196


Finitura Basi
È possibile realizzare le basi contenitore in tutte le finiture legno essenza e laccate a campionario. Cherry, frassino e briccola sono applicabili solo a frontali e ante; selezionando queste finiture le scocche saranno realizzate in laccato.


Finitura Libreria con Ante
È possibile realizzare la struttura, i ripiani e le ante della libreria in tinta unita: olmo Perla, ciliegio, laccato poro aperto e laccato opaco.


Varianti Ante Libreria
La libreria sospesa a parete può essere realizzata con ante diverse dalla struttura e dai ripiani. In tal caso è possibile selezionare le finiture proposte nel campionario delle essenze legno, laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario. Sono inoltre disponibili ante in vetro trasparente, satinato, serigrafato, riflettente trasparente, decor neutro, decor color e vetro verniciato in tutti i colori a campionario, specchio e specchio serigrafato.


Personalizzazione
La parete attrezzata minimal 302.18 fa parte del sistema Live Napol, un programma componibile per l'arredamento di soggiorno e salotto. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente.
Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.

La parete attrezzata minimal 302.18 proposta in foto si compone dei seguenti elementi:
- 4 basi contenitore con cassetti
- 4 contenitori con ante
- 3 colonne pensili: 2 librerie con vani a giorno e ante e 1 pensile rettangolare

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Vedi anche

Parete Attrezzata 547

Parete Attrezzata 547

Parete attrezzata angolare 547 con porta tv a muro: ideale per soggiorni di grandi o piccole dimensioni, include cassettoni, contenitori con ante, pensili e mensole.
Parete Attrezzata 560.1

Parete Attrezzata 560.1

Parete attrezzata modulare per soggiorni moderni 560.1, in frassino spazzolato e laccato grigio e bianco. Arredamento attuale con cassettoni curvi e pensili dal design essenziale.
Parete Attrezzata 302.6

Parete Attrezzata 302.6

Parete attrezzata sospesa 302.6: mobile moderno per il soggiorno completo di libreria con ante. I contenitori pensili sono dotati di cassetti in legno multistrato.