Libreria Soggiorno 557

Libreria Soggiorno 557

Libreria con anta scorrevole 557 e vano porta tv a scomparsa. Una moderna soluzione per un soggiorno attuale, dotata di cassetti e ante push pull.
  • Libreria con anta scorrevole per vano tv 557
  • Libreria con anta scorrevole per vano tv 557
  • Dettaglio ripiani spessore 36 mm con anta in luce
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

557 è una moderna libreria con anta scorrevole, ripiani, cassetti e vano porta tv a scomparsa. La grande anta scorrevole in vetro permette infatti di nascondere all'occorrenza il televisore o altre parti della libreria. Spostando l'anta a seconda delle necessità è inoltre possibile destinare parte della libreria alla collocazione di piatti e bicchieri o ad un comodo mobile bar. Il vano tv è attrezzato con ripiani ideali per riporre un lettore DVD o altri dispositivi elettronici.
Funzionalità ed eleganza si fondono in questa libreria a parete con struttura laccata bianca opaca e ante laccato Moka. I vani con ante in luce e cassetti ad estrazione totale permettono di organizzare ordinatamente documenti, album di foto e telecomandi.


Dimensioni Libreria con Ante
Le dimensioni si riferiscono alla composizione presente in foto:
- cm 371,6 p.36,3 h.196


Finitura Libreria
La libreria modulare è disponibile in olmo perla, ciliegio, laccato poro aperto e laccato opaco in tutti i colori a campionario.


Finitura Ante e Cassetti
Le ante ed i cassetti sono inseriti in luce tra i ripiani della libreria per permettere lo scorrimento dell'anta. Sono disponibili in tutte le essenze legno, in laccato opaco e lucido in tutti i colori a campionario. L'apertura è push-pull.


Modello Anta Scorrevole
La libreria è dotata di un'anta scorrevole per vano TV a scomparsa. L'anta mostrata nella composizione fotografata è il modello Zen disponibile in tutte le essenze legno, laccato opaco e laccato lucido in tutti i colori a campionario. In alternativa è possibile scegliere l'anta Pro in vetro verniciato o decor color con telaio in alluminio.


Personalizzazione
La libreria con anta scorrevole 557 fa parte del sistema Live Napol, un programma per soggiorno componibile. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.
Tutte le pareti attrezzate e librerie per soggiorno Napol Arredamenti sono pensate per permettere un'elevata personalizzazione e libertà nella scelta di finiture e colori. La composizione mostrata in foto è puramente indicativa ed ha lo scopo di suggerire abbinamenti esteticamente in linea con le tendenze attuali.

La libreria con anta scorrevole 557 proposta in foto si compone dei seguenti elementi:
- 6 fianchi con ripiani
- 2 cassetti push-pull in luce filo struttura
- 2 ante push pull in luce filo struttura
- 1 anta scorrevole Zen

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema Live Napol è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33 o 42,6. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,7
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 1 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in legno in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le essenze legno; laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; fresno; rovere laccato poro aperto; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: impiallacciate in vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni, in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: impiallacciate in vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 6 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Cestoni in Luce: a filo struttura tra fianchi e ripiani, predisposti per l'inserimento all'interno di ante scorrevoli. Guide ad estrazione totale. Apertura push-pull. Disponibili in larghezza 42,1 e 57,4, altezza sempre cm 28,1.

Ante in Luce: a filo struttura tra fianchi e ripiani, predisposte per utilizzo all'interno di ante scorrevoli. Apertura push-pull. Disponibili in larghezza 42,1 e 57,4, altezza sempre cm 28,1.

Anta Scorrevole: modello Zen, spessore cm 3,3. Binari di scorrimento a incasso in tinta con la struttura della libreria (escluso ciliegio). In corrispondenza dei binari i ripiani interni vengono ridotti in profondità mentre sui fianchi intermedi corrispondenti viene eseguito uno scanso per permettere l'inserimento del binario facendo in modo che questo non sporga rispetto alla profondità della libreria stessa. Per questo motivo laddove venga predisposta l'anta scorrevole, è possibile inserire sono ante e cestoni in luce. Il fianco laterale finale non viene in alcun modo modificato.

Schema tecnico inserimento anta scorrevole su ripiani libreria

Le Idee Progettuali proposte rappresentano solo alcune delle infinite composizioni realizzabili con i moduli che compongono le Pareti Attrezzate Napol.

La prima libreria a parete ha le seguenti dimensioni:
- cm 310,3 p.36,3 h.196

Libreria parete ante 557.1

La seconda libreria con ante ha le seguenti dimensioni:
- cm 310,3 p.36,3 h.163,6

Libreria parete ante 557.2

Vedi anche

Libreria Angolare 556

Libreria Angolare 556

Libreria angolare per soggiorno 556. Ante scorrevoli in vetro nascondono il vano TV. La libreria è componibile, realizzabile anche senza ante, in numerose finiture legno e laccate.
Parete Attrezzata 599

Parete Attrezzata 599

Libreria soggiorno moderna con ripiani, ante e cassetti. Proposta bianca con ante grigie, 599 è una libreria modulare completamente personalizzabile per dimensioni e colori.