Comodino Cemi 2

Comodino Cemi 2

Il comodino ovale Cemi 2 è disponibile in legno di olmo, frassino, ciliegio, rovere laccato poro aperto, finta pelle, pelle. Ha due cassetti con mensola superiore integrata.
  • Comodino ovale Cemi 2 in olmo Perla nel modello con 2 cassetti e mensola
  • Comodino ovale Cemi 2 in frassino Fresno
  • Comodino ovale Cemi 2 in olmo
  • Comodino ovale Cemi 2 in finitura Laccato Poro Aperto Bianco Segnale - modello con 2 cassetti e mensola (mensola a destra)
  • Comodino ovale Cemi 2 in rovere laccato poro aperto bianco Segnale
  • Comodino ovale Cemi 2 in finitura Laccato Poro Aperto Bianco Segnale - dettaglio mensola (mensola a sinistra)
  • Comodino ovale Cemi 2 in finitura Laccato Poro Aperto Bianco Segnale - modello con 2 cassetti e mensola (mensola a sinistra)
  • Comodino ovale Cemi 2 in finitura Ciliegio - modello con 2 cassetti e mensola (mensola a sinistra)
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Il comodino ovale Cemi 2 è realizzato in legno, impiallacciato in olmo, ciliegio, rovere, frassino oppure rivestito in finta pelle o pelle. Si distingue per la caratteristica forma che conferisce al comodino una linea morbida ed armoniosa. Cemi 2 è disponibile nel modello a 2 cassetti con mensola integrata. È possibile decidere su quale lato avere la mensolina che funge da secondo piano d'appoggio, ideale per libri, per una lampada o per altri oggetti.
Ciascun cassetto scorre su guide con chiusura ammortizzata ed è dotato di una piccola maniglia posizionata al centro del frontale. I frontali dei cassetti si caratterizzano per la curvatura che segue la forma ovale del comodino.


Dimensioni Comodino
cm 65 p.47 h.54


Finiture Disponibili
- olmo Perla
- ciliegio
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
- finta pelle
- pelle
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.


Lavorazione Caratterizzante
Una delle caratteristiche che contribuiscono a rendere il gruppo letto Cemi 2 un prodotto unico, in tutte le sue versioni, è l'attenzione con la quale sono realizzati i dettagli: il bordo dei comò e dei comodini presenta un'inclinazione di 45° che scorre su tutto il perimetro del piano d'appoggio.
La struttura curva che lo caratterizza è resa possibile dall'impiego di legno multistrato completamente impiallacciato nelle essenze selezionate.
Ogni cassetto è dotato di una piccola maniglia centrale in metallo.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Comodino Musa

Comodino Musa

Comodino in legno bianco Musa dotato di due cassetti. Completamente impiallacciato in legno di rovere laccato bianco o in vari colori, oppure in olmo o ciliegio.
Comò e Settimanale Cemi 2

Comò e Settimanale Cemi 2

Cemi è un comò in legno curvo disponibile come comò doppio a 7 cassetti, comò a 4 cassetti, settimanale a 6 cassetti. In olmo, ciliegio e rovere laccato poro aperto.
Comodino Cemi

Comodino Cemi

Cemi è un comodino a 3 cassetti dalla forma ovale per camere da letto moderne. Disponibile in legno di olmo, ciliegio, frassino o rovere laccato poro aperto.
Comodino H2O

Comodino H2O

Comodini particolari a onda H2O dal design unico. Realizzati in legno o in finitura laccata, questi contenitori per la zona notte offrono due comodi cassetti con frontali ondulati.