Comodino Elti

Comodino Elti

Comodino in legno Elti a due cassetti con chiusura ammortizzata, con maniglie integrate. Disponibile in frassino o rovere laccati poro aperto in numerosi colori a scelta.
  • Comodino in legno laccato Elti
  • Comodino in legno Elti in rovere laccato poro aperto bianco Segnale
  • Comodino in legno Elti in rovere laccato poro aperto bianco Segnale
  • Comodino in legno Elti in finitura rovere laccato poro aperto
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Comodino in legno di frassino o rovere laccato a poro aperto in numerosi colori, Elti è dotato di due cassetti che scorrono su guide ad estrazione totale con chiusura ammortizzata. Si distingue per la sua linea essenziale e raffinata: struttura e top sono leggermente curvati e i cassetti sono dotati di due maniglie ricavate dallo spessore dei frontali.
Uno dei tratti che maggiormente caratterizza il comodino in legno Elti è la lavorazione ad elica eseguita sui fianchi, un dettaglio di grande pregio, ulteriormente impreziosito dall'impiallacciatura a telo: una tecnica grazie alla quale l'impiallacciatura segue completamente le superfici del mobile, conservando intatte le venature del foglio di legno utilizzato.


Dimensioni
cm 60 p.45 h.42


Finiture Disponibili
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.


Comodino legno 2 cassettiLavorazione Caratterizzante
Il gruppo letto Elti si distingue per la cura con la quale sono realizzati i particolari: i fianchi sono impiallacciati in vero legno e nella parte frontale sono lavorati "ad elica" .
I frontali in multistrato dei cassetti sono curvati a raggio variabile in senso verticale: questo crea un effetto tondeggiante molto elegante, che riprende la lavorazione "ad elica" del bordo dei fianchi.
I fianchi del gruppo letto Elti sono realizzati con impiallacciatura "a telo": una lavorazione che garantisce la continuità dell'impiallacciatura fra lato elicoidale e lato piano.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Comodino Musa

Comodino Musa

Comodino in legno bianco Musa dotato di due cassetti. Completamente impiallacciato in legno di rovere laccato bianco o in vari colori, oppure in olmo o ciliegio.
Comò Elti

Comò Elti

Comò a 4 cassetti Elti in legno di frassino o rovere laccato a poro aperto in colori di tendenza. Design essenziale, senza maniglie e con cassetti curvati di profondità diversa.
Letto Eric

Letto Eric

Letto contenitore in legno di rovere laccato o fresno, Eric è proposto nel modello matrimoniale con piedini o contenitore, anche con rete a doppia alzata.
Letto Rombi

Letto Rombi

Rombi è un letto matrimoniale in pelle bianca trapuntato, con piedini a cipolla. Questo letto è disponibile anche in ecopelle, nei colori beige o moro, con o senza contenitore.