Comò Genesi

Comò Genesi

Genesi è un comò moderno laccato, una cassettiera dal design particolare caratterizzata da due grandi maniglie a cerchio applicate sui tre cassetti. Disponibile anche in pelle.
  • Genesi è un comò moderno laccato, una cassettiera dal design particolare con grandi maniglie a cerchio
  • Comò laccato metalizzato Oro e Rame
  • Comò laccato bianco con frontali in pelle
  • Comò laccato bianco con frontali in pelle
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Genesi è un comò moderno laccato, una cassettiera dal design particolare caratterizzata da due grandi maniglie a cerchio applicate sui tre cassetti. La struttura si contraddistingue per i profili bombati con spigoli asimmetrici lavorati in maniera differente: su un lato il pannello del piano top ed il fianco si uniscono con taglio a 45°, mentre dall'altro lato il bordo superiore si presenta completamente arrotondato. Lavorazioni che nascono dall'approccio artigianale che Napol conserva ed esprime attraverso la costruzione di mobili come Genesi: progettati per una camera da letto in cui il lusso si esprime attraverso dettagli accurati e materiali di alta qualità.
I frontali dei cassetti possono essere rifiniti in laccato o in pelle Diamante Perlato, mentre gli interni sono tutti in legno multistrato di betulla. Questo comò contemporaneo può essere inserito in camere da letto raffinate e ricercate, dove l'arredo è pensato per ricoprire sia una funzione pratica, sia una veste prettamente decorativa. Per un total look dal design armonioso Genesi può essere abbinato al letto matrimoniale ed ai comodini della stessa linea.


Dimensioni
cm 137 p.56,5 h.72,5


Finiture Disponibili
- laccato opaco
- laccato metallizzato
- finta pelle
- pelle
Nel caso di comodini rivestiti in finta pelle o pelle, la scocca e le maniglie a cerchio sono realizzate in laccato opaco o metallizzato in colore a scelta.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Letto Genesi

Letto Genesi

Letto contemporaneo matrimoniale Genesi con testiera a cerchi in varie dimensioni. Un letto di lusso, disponibile in laccato opaco o laccato metallizzato.
Comodino Genesi

Comodino Genesi

Comodini laccati di lusso Genesi dal design particolare, con struttura bombata e maniglie a cerchio. In laccato metallizzato, laccato opaco, finta pelle e pelle.
Comò H2O

Comò H2O

H2O è una cassettiera per camera da letto particolare: realizzata in legno o laccata, presenta cassetti modellati a onda. Un comò a tre cassetti contemporaneo.
Comò Zip Slalom

Comò Zip Slalom

Zip Slalom è un comò moderno in legno con tre cassetti con motivo a onda, realizzabili in due o tre colori e materiali diversi: legno, laccato, vetro, tessuto, finta pelle, pelle.