Settimanale Musa

Settimanale Musa

Cassettiera settimanale in legno Musa a 6 cassetti dal profilo frontale a onda. Disponibile in rovere laccato poro aperto in varie tinte, o nelle essenze olmo e ciliegio.
  • Cassettiera settimanale in legno Musa in finitura laccato poro aperto bianco segnale
  • Cassettiera settimanale in legno Musa in finitura laccato poro aperto bianco segnale
  • Cassettiera settimanale in legno di ciliegio Musa
  • Cassettiera settimanale in legno di ciliegio Musa dal profilo curvo
  • Dettaglio dei cassetti in multistrato
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

La cassettiera settimanale in legno Musa è dotata di 6 cassetti con frontali curvati in senso verticale: questo dona alla cassettiera una linea morbida e moderna e la rende adatta ad arredare camere da letto contemporanee.
I frontali dei cassetti sono realizzati in multistrato impiallacciato in vero legno. Il settimanale è caratterizzato da un piano top e dal cassetto superiore morbidamente raggiati a 45°: questa lavorazione permette ai due elementi di combaciare perfettamente, inoltre elimina lo spigolo vivo rispettando la linea armoniosa del gruppo letto. I cassetti scorrono su guide ammortizzate per un'apertura e chiusura dolci e silenziose.


Dimensioni
cm 65 p.52,5 h.120,5


Finiture Disponibili
- olmo Perla
- ciliegio
- rovere laccato poro aperto
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.


Lavorazione Caratterizzante
Ciò che distingue il settimanale a 6 cassetti Musa è la curvatura verticale che caratterizza tutta la struttura del gruppo letto, realizzata in multistrato impiallacciato in vero legno.
Grazie a questa particolare lavorazione la linea del settimanale Musa risulta alleggerita ed ammorbidita, donando al gruppo letto un aspetto elegante ed attuale, per camere da letto moderne in cui le linee morbide sono simbolo di comfort e accoglienza. Le maniglie sono ricavate sui frontali dei cassetti, che scorrono su guide ad estrazione totale.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Comodino Musa

Comodino Musa

Comodino in legno bianco Musa dotato di due cassetti. Completamente impiallacciato in legno di rovere laccato bianco o in vari colori, oppure in olmo o ciliegio.
Comò Musa

Comò Musa

Comò in legno moderno Musa dotato di quattro cassetti. Disponibile in rovere laccato poro aperto in colori di tendenza o in legno di olmo e ciliegio.
Settimanale Cora

Settimanale Cora

Cora è una capiente cassettiera settimanale a 6 cassetti. Struttura in legno curvato e cassetti con maniglia laterale ricavata in fresatura. In olmo e rovere laccato poro aperto.
Settimanale Fontana 2

Settimanale Fontana 2

Fontana 2 è un mobile settimanale moderno in legno, con frontali con maniglia integrata. Una capiente cassettiera a sei cassetti, dal design essenziale e attuale.