Cabina Armadio Angolare

Cabina Armadio Angolare

Cabina armadio angolare componibile a L, a ferro di cavallo o su 4 pareti. Personalizzabile per dimensioni, finiture ed attrezzature. Struttura in Noce Tanganika o Venato Bianco.
  • Cabina Armadio Componibile angolare composta da moduli in noce Tanganika con ripiani e cassettiere in tinta
  • Cabina Armadio Componibile angolare con moduli in pregiato noce Tanganika, composti da fianchi e divisori aperti in legno massello
  • Cabina Armadio Componibile in vero legno noce Tanganika con ripiani, cassettiere, attrezzature opzionali
  • Cabina Armadio Componibile angolare con moduli in pregiato noce Tanganika
  • Dettaglio interni attrezzati, tutto in noce Tanganika
  • Cabina Armadio Componibile - dettaglio coperchio dotato di illuminazione integrata a luce led con accensione a sensore di presenza
  • Cabina Armadio Componibile - dettaglio telaio in legno massello noce Tanganika in cui sono inseriti ripiani in laccato poro aperto bianco Segnale
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Una cabina armadio angolare componibile a piacere, anche in soluzioni a ferro di cavallo o lineari. I moduli sono tutti realizzati in vero legno e sono offerti in varie dimensioni, con diverse attrezzature interne. Napol offre un'intelligente e raffinata soluzione per arredare la cabina armadio, grazie ad un sistema di moduli a giorno caratterizzato da elementi sviluppati ad intervalli di pochi centimetri. Per questo motivo la cabina armadio componibile si adatta a stanze e vani di qualsiasi dimensione, con moduli che permettono la creazione di sistemi su misura.

Interamente realizzata in pregiato Noce Tanganika, o nel pratico Venato Bianco, questa cabina armadio permette di abbinare finiture di pregio per soluzioni altamente personalizzate. La struttura può essere completata da ripiani e cassettiere in tinta con le strutture, oppure in rovere laccato a poro aperto in colori di tendenza. La cabina può essere strutturata con fianchi chiusi o aperti a telaio, a scelta del cliente. I fianchi aperti sono costituiti da un telaio in vero legno massello, mentre tutti i fondi, i ripiani ed i coperchi sono in tamburato impiallacciato in vero legno.
Attraverso questo programma componibile Napol propone una cabina armadio dalle finiture raffinate e dalle possibilità compositive uniche: ideale per arredare ambienti piccoli o grandi con composizioni angolari di varie tipologie.


Per una soluzione componibile lineare: Cabina Armadio Lineare
Per tutte le attrezzature e gli accessori: Accessori per Cabina Armadio


Dimensioni Moduli Cabina Armadio
Le dimensioni sono da intendersi escluso fianchi e divisori, eccetto dove indicato diversamente. Consultare la Scheda Tecnica per maggiori informazioni.

- Moduli Lineari completi di coperchio, fondo, schienale: cm 43,6 / 51,6 / 59,6 / 89,6 / 105,6 / 121,6
- Modulo Angolare completo di coperchi, fondi, schienali: cm 101,6 x 101,6

Profondità: cm 56,5
Altezza (a scelta): cm 237 / 253 / 285

I moduli offrono un'elevata libertà progettuale e permettono la creazione di cabine armadio lineari, angolari o a ferro di cavallo, a seconda delle esigenze.


Finitura Struttura
La cabina armadio componibile è composta da moduli a giorno formati da schienale, fondo, coperchio, fianco e divisorio. Tutti questi elementi sono realizzati in finitura vero legno Noce Tanganika o Venato Bianco.
I coperchi possono essere dotati di illuminazione interna a luci led con accensione a sensore di presenza.


Finitura Ripiani
I moduli che compongono la cabina armadio possono essere completati con ripiani, disponibili nelle finiture: Noce Tanganika, Venato Bianco, Olmo Perla e Brown, Rovere Laccato Poro Aperto in tutti i colori a campionario. I ripiani si adattano alle dimensioni di tutti i moduli disponibili.


Finitura Cassettiere
La cabina armadio può essere dotata di cassettiere. I modelli sono due:
- cassettiera sospesa a 2 cassetti
- cassettiera in appoggio a 4 cassetti

Inseribili solo nei moduli da cm 59,6 / 89,6 / 105,6
Disponibili nelle finiture: Noce Tanganika, Venato Bianco, Olmo Perla e Brown, Rovere Laccato Poro Aperto in tutti i colori a campionario.


Personalizzazione
Tutti gli armadi della collezione Napol Arredamenti offrono molteplici soluzioni per la zona notte, personalizzabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.


Lavorazione Caratterizzante
Napol privilegia da sempre l'utilizzo del vero legno. Ogni arredo è un pezzo unico ed inimitabile, contraddistinto da venature, fiammature e colori irripetibili: caratteristiche che solo il vero legno può offrire. Tutti i mobili sono rivestiti con fogli di legno ottenuti dalla tranciatura di tronchi, ed applicati tramite impiallacciatura. Questo pregiato rivestimento nasconde una struttura interna in tamburato.
I pannelli in tamburato celano un'anima a “nido d'ape” realizzata in legno: questa tecnica costruttiva lascia uno spazio cavo all'interno di una struttura rigida, conferendo allo stesso tempo leggerezza e robustezza alla struttura.

Tutti gli armadi Napol Arredamenti sono realizzati in Italia da manodopera esperta e sono sottoposti a controlli qualitativi costanti. Napol impiega strutture e ante in tamburato impiallacciato in vero legno, in varie essenze di pregio o laccato in numerosi colori.
I pannelli impiegati nella produzione dei nostri armadi rispondono alle norme Europee E1.
La cabina armadio componibile prevede moduli a giorno, cioè privi di anta, costituiti da fianchi laterali a telaio aperti o chiusi e da divisori aperti a telaio o chiusi. I moduli sono dotati di coperchi, fondi e schienali inseriti in fresata. Le finiture disponibili per la struttura della cabina armadio sono Noce Tanganika o Venato Bianco (foglia polimerica).

Caratteristiche Tecniche e Dotazioni:

Strutture
Eccetto ove espresso diversamente le strutture portanti della cabina armadio sono in tamburato impiallacciato in Noce Tanganika o rifinito in Venato Bianco. Nel dettaglio:
- Fianchi e Divisori: il modello a telaio è realizzato in massello di legno; il modello chiuso è in tamburato. Spessore cm 2,6.
- Schienali: in agglomerato 100% pioppo impiallacciato in vero legno o rifinito in foglia polimerica. Spessore mm 7.
- Fondi e Coperchi: spessore cm 2,6 in tamburato. Privi di parapolvere sul bordo anteriore. I fondi hanno piedini in acciaio regolabili in altezza.
- Ripiani: spessore cm 3,6 in tamburato. Disponibili in Noce Tanganika, Venato Bianco, Olmo Perla e Brown, Rovere Laccato Poro Aperto in tutti i colori a campionario.

Dotazioni Interne
La cabina armadio è composta da moduli in cui è possibile inserire le seguenti dotazioni ed accessori estraibili: ripiani lineari, angolari ed estraibili; tubi appendiabiti; cassettiere sospese a 2 cassetti; cassettiere in appoggio a 4 cassetti; portapantaloni; porta scarpe estraibili e ripiani inclinati per scarpe; portacravatte; vaschette portaoggetti con o senza separatori; sacche trapuntate; scatole; specchiere fisse o estraibili-orientabili; sistema Servetto®; illuminazione led.

Vedi anche

Armadio Anta Curva Angolare

Armadio Anta Curva Angolare

Armadio angolare con ante curve battenti in legno o laccate opache e lucide. Disponibile angolare in numerose dimensioni, è componibile al centimetro.
Armadio Reflex

Armadio Reflex

Armadio battente con ante in vetro Reflex. Le lastre in vetro o a specchio sono racchiuse in un telaio in alluminio laccato opaco. Interni bianchi o in noce Tanganika.
Armadio Spogliatoio Reflex

Armadio Spogliatoio Reflex

Armadio con angolo spogliatoio Reflex abbinabile ad armadi battenti. La cabina spogliatoio, con ante in vetro o a specchio, è perfettamente attrezzata internamente.
Accessori per Cabina Armadio

Accessori per Cabina Armadio

Accessori per Cabina Armadio e attrezzature interne per completare la struttura del sistema cabine armadio componibili della collezione Napol.