Armadio Scorrevole Ghibli

Armadio Scorrevole Ghibli

Armadio in legno e vetro Ghibli. Le ante scorrevoli a fasce orizzontali alternano pannelli in legno di olmo o in rovere laccato a poro aperto a pannelli in vetro o a specchio.
  • Armadio scorrevole a fasce orizzontali in rovere laccato poro aperto Nocciola e in vetro Millerighe
  • Armadio scorrevole Ghibli nel modello in legno rovere laccato poro aperto bianco Segnale e vetro Millerighe bianco
  • Armadio scorrevole in Ciliegio Ghibli in una moderna versione con pannelli in vetro Millerighe
  • Dettaglio ante impiallacciate vero legno di rovere con inserti in vetro Millerighe
  • Armadio scorrevole Ghibli in una versione moderna in vero legno rovere laccato poro aperto Pioggia e vetro verniciato Pioggia
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Ghibli è un armadio in legno e vetro con ante scorrevoli a fasce orizzontali che alternano questi due raffinati materiali, Ghibli è disponibile a 2 o 3 ante ed offre una soluzione versatile ed elegante per camere da letto dal gusto moderno e ricercato.
L'armadio è realizzabile in essenze di legno di pregio come l'olmo e il rovere. Quest'ultimo viene laccato a poro aperto e può essere declinato in numerosi colori di tendenza da abbinare a vetri e specchi decorati, in accostamenti inediti ed originali. Legno e vetro o legno e specchio; rovere laccato colorato a poro aperto e vetro verniciato, in tinta o in contrasto; o ancora vetri e specchi decorati, perfettamente abbinabili con le nuance offerte dal laccato: Ghibli è un armadio scorrevole che lascia ampio spazio alla fantasia, adattandosi a tutte le esigenze ed inserendosi con classe in ambienti formali ed informali.


Dimensioni Armadio Scorrevole
L'armadio si compone di moduli da cm 89,6 / 105,6 / 121,6 / 141,6 (esclusi fianchi e divisori)

Larghezza:
Armadio 2 ante:
- cm 187 (89,6+89,6)
- cm 203 (89,6+105,6)
- cm 219 (105,6+105,6)
- cm 235 (121,6+105,6)
- cm 251 (121,6+121,6)
- cm 271 (141,6+121,6)
- cm 291 (141,6+141,6)

Armadio 3 ante:
- cm 279,2 (89,6+89,6+89,6)
- cm 295,2 (89,6+105,6+89,6)
- cm 311,2 (105,6+89,6+105,6)
- cm 327,2 (105,6+105,6+105,6)
- cm 343,2 (105,6+121,6+105,6)
- cm 359,2 (121,6+105,6+121,6)
- cm 375,2 (121,6+121,6+121,6)
- cm 395,2 (121,6+141,6+121,6)
- cm 415,2 (141,6+121,6+141,6)
- cm 435,2 (141,6+141,6+141,6)

Profondità: cm 66
Altezza: cm 260


Finitura Struttura e Telaio
La struttura dell'armadio scorrevole Ghibli è realizzata in tamburato impiallacciato vero legno. Le ante per vano cm 141,6 prevedono un telaio con 3 lati in legno massello e 1 lato in alluminio laccato liscio. Le ante da cm 89,6 / 105,6 / 121,6 prevedono due traverse, una superiore e una inferiore, in legno massello e contromaniglie in alluminio laccato liscio.
Struttura, telaio e traverse sono realizzabili nelle finiture: Olmo Perla e Brown, Rovere Laccato Poro Aperto in tutti i colori a campionario.


Finitura Ante Legno e Vetro
L'armadio in legno e vetro prevede ante con pannelli orizzontali impiallacciati in tinta con la finitura scelta per la struttura e per il telaio.
Le 4 fasce in vetro o a specchio sono disponibili nelle finiture: Vetro Verniciato, Vetro Serigrafato, Vetro Satinato Serigrafato, Vetro Artigianale, Specchio, Specchio Serigrafato in tutti i colori a campionario.


Modello Maniglie
L'anta cm 141,6 è dotata di maniglia ricavata all'interno del telaio. Per ante di dimensioni minori sono previste maniglie sporgenti in alluminio laccato liscio, in tinta con la struttura dell'armadio. Su armadi a 3 ante l'anta centrale è dotata di contromaniglie in alluminio.


Personalizzazione
Tutti gli armadi della collezione Napol Arredamenti offrono molteplici soluzioni per la zona notte, personalizzabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.


Lavorazione Caratterizzante
Napol privilegia da sempre l'utilizzo del vero legno. Ogni arredo è un pezzo unico ed inimitabile, contraddistinto da venature, fiammature e colori irripetibili: caratteristiche che solo il vero legno può offrire. Tutti i mobili sono rivestiti con fogli di legno ottenuti dalla tranciatura di tronchi, ed applicati tramite impiallacciatura. Questo pregiato rivestimento nasconde una struttura interna in tamburato.
I pannelli in tamburato celano un'anima a “nido d'ape” realizzata in legno: questa tecnica costruttiva lascia uno spazio cavo all'interno di una struttura rigida, conferendo allo stesso tempo leggerezza e robustezza alla struttura.

Tutti gli armadi Napol Arredamenti sono realizzati in Italia da manodopera esperta e sono sottoposti a controlli qualitativi costanti. Napol impiega strutture e ante in tamburato impiallacciato in vero legno, in varie essenze di pregio o laccato in numerosi colori.
I pannelli impiegati nella produzione dei nostri armadi rispondono alle norme Europee E1. La struttura in tamburato può essere impiallacciata internamente in Noce Tanganika o rivestita in foglia polimerica denominata Venato Bianco.

Caratteristiche Tecniche e Dotazioni

Ante
Le ante in essenza sono realizzate in tamburato e rifinite con impiallacciatura in vero legno.
Le ante laccate hanno struttura in tamburato rivestita in legno, rifinita esternamente con vernici di fondo a base poliestere, levigate e infine laccate nel colore desiderato.
Tutte le ante scorrevoli sono dotate di barre per la stabilizzazione verticale.
Le ante per i moduli da 141,6 vengono fornite smontate.

L'armadio scorrevole in legno e vetro Ghibli ha ante composte da traverse orizzontali in massello impiallacciato vero legno alternate a pannelli in vetro o a specchio. Le ante per vani cm 141,6 hanno un telaio su 3 lati in massello in cui è ricavata la maniglia.
Le ante di dimensioni minori hanno una maniglia sporgente a tutta altezza, in alluminio rivestito in tinta con la struttura. La finitura interna degli armadi è disponibile in impiallacciato vero legno Noce Tanganika o laminato Venato Bianco.

Struttura
- Fianchi: spessore cm 2,6 in tamburato, internamente possono essere realizzati in finitura Noce Tanganika o Venato Bianco.
- Ripiani: spessore cm 3,6 in tamburato impiallacciato legno Noce Tanganika o Venato Bianco.
- Schienali: spessore mm 7, in agglomerato 100% pioppo impiallacciato vero legno Noce Tanganika o Venato Bianco.
- Fondi, Coperchi, Divisori: spessore cm 2,6 in tamburato impiallacciato vero legno Noce Tanganika o Venato Bianco. Coperchi e fondi sono dotati di profilo antipolvere. I fondi hanno piedini in acciaio regolabili in altezza.
- Cerniere: finitura Nikel Cromo.
- Sistema Ante Scorrevoli: binari e pattini sono dotati di sistema di scorrimento con meccanismo ammortizzato, per rallentare e bloccare le ante a fine corsa, in apertura e chiusura.
I pannelli non tamburati sono realizzati in agglomerato 100% pioppo/abete.

Dotazioni Interne
Ogni vano è dotato di 2 tubi appendiabiti in alluminio verniciato bianco dotato di profilo in plastica antiabrasione e di un ripiano di struttura posizionabile in altezza nella preforatura.
Nel caso di armadi composti da vani di misura diversa, nel vano più grande non è possibile inserire attrezzatura interna.

Vedi anche

Armadio Scorrevole Bai

Armadio Scorrevole Bai

Armadio scorrevole in rovere laccato Bai, a 2 o 3 ante per la camera da letto moderna. Ante con struttura a telaio in olmo, rovere laccato poro aperto, ciliegio, vetro e specchio.
Armadio Scorrevole Dora

Armadio Scorrevole Dora

Armadio con ante scorrevoli a specchio e in legno Dora. Un armadio moderno che abbina ante in rovere laccato, olmo, ciliegio, ad ante a specchio o in vetro. A 2, 3 e 4 ante.
Armadio Scorrevole Tecno

Armadio Scorrevole Tecno

Armadio con ante scorrevoli in legno Tecno: una proposta raffinata, contraddistinta da lavorazioni accurate. A 2 o 3 ante scorrevoli in tamburato impiallacciate in vero legno.
Armadio Scorrevole Dia

Armadio Scorrevole Dia

Dia è un armadio scorrevole al centimetro con ante in legno e vetro o specchio e legno, anche laccato. Componibile al centimetro per larghezze da 187 cm a più di 4 metri.