Armadio Spogliatoio Reflex

Armadio Spogliatoio Reflex

Armadio con angolo spogliatoio Reflex abbinabile ad armadi battenti. La cabina spogliatoio, con ante in vetro o a specchio, è perfettamente attrezzata internamente.
  • Armadio con cabina spogliatoio ad angolo Reflex
  • Spogliatoio Terminale Reflex con accessori interni
  • Armadio con Angolo Spogliatoio Reflex - dettaglio angolo spogliatoio terminale con ante a soffietto e anta a battente
  • Armadio con Angolo Spogliatoio Reflex - dettaglio interni dell'angolo spogliatoio in noce Tanganika
  • Armadio con Angolo Spogliatoio Reflex - dettaglio di alcuni optional per angolo spogliatoio
  • Armadio con Angolo Spogliatoio Reflex - dettaglio ripiano e tubo appendiabiti di serie, mensolina strutturale, optional specchio e svuotatasche in tessuto
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Reflex è un armadio con angolo spogliatoio componibile al centimetro, dotato di moduli lineari con ante battenti e di una cabina ad angolo. È la soluzione perfetta per l'arredo di una camera da letto ben organizzata ed elegante. Lo spogliatoio funge infatti anche da piccola cabina armadio angolare, perfettamente attrezzata: offre tutto quello che serve nella camera da letto contemporanea, con accessori interni utili e uno spazio multifunzionale da predisporre secondo le vostre esigenze.
Le dimensioni dell'angolo spogliatoio ne permettono l'inserimento in camere di varie misure, come elemento terminale o come elemento di connessione in una composizione ad angolo. La cabina può essere inoltre utilizzata sola o accostata ad un armadio lineare con ante a scelta tra i vari modelli della collezione.
La nostra proposta vede lo spogliatoio terminale Reflex con ante in vetro riflettente trasparente bronzato, unito all'armadio con ante battenti Liscia. Il mobile spogliatoio è completo di illuminazione interna con luci led ad accensione con sensore di presenza. A luci spente il particolare vetro applicato alle ante funge da specchio.
La cabina spogliatoio angolare è disponibile in due modelli: un terminale e un angolare. È il mobile ideale per riporre tutto in ordine e sfruttare al meglio gli spazi della zona notte, in un'armoniosa unione tra design, eleganza e funzionalità.


Dimensioni Armadio
Le dimensioni dei moduli indicate di seguito sono da intendersi escluso fianchi e divisori, eccetto dove indicato diversamente.
Oltre al modello Spogliatoio Terminale mostrato in foto, è disponibile uno Spogliatoio ad Angolo. Consultare la scheda tecnica per uno schema dettagliato di tutti i moduli disponibili.

- Moduli Lineari Armadio: cm 43,6 / 51,6 / 59,6 / 89,6 / 105,6 / 121,6
- Spogliatoio Terminale: cm 124,2 x 152 (incluso fianco esterno su lato corto a vista)
- Spogliatoio Angolo: cm 144,2 x 145,4 (esclusi fianchi)

Profondità Moduli Lineari: cm 59
Profondità Spogliatoio Terminale: profondità maggiore cm 56,5 / profondità minore cm 23
Profondità Spogliatoio Angolo: cm 56,5 su entrambi i fianchi

Altezza Spogliatoio Terminale Reflex: cm 244 / 260
Lo spogliatoio è disponibile anche con le ante degli armadi battenti Liscia, Gola e Orix, nelle seguenti altezze: cm 244 - con ante Liscia / cm 260 - con ante Orix / cm 292 - con ante Liscia

Altezza Spogliatoio Angolo Reflex: cm 244 / 260
Lo spogliatoio è disponibile anche con le ante degli armadi battenti Liscia, Gola, Cono, Orix e Vertix nelle seguenti altezze: cm 244 - con ante Liscia e Gola / cm 260 - con ante Liscia, Gola, Cono, Orix, Vertix / cm 292 - con ante Liscia

I moduli offrono un'elevata libertà progettuale e permettono la creazione di armadi con spogliatoio le cui dimensioni possono svilupparsi al centimetro.


Finitura Spogliatoio Reflex
La cabina Spogliatoio ad Angolo ha ante battenti in vetro con telaio in alluminio.
Lo Spogliatoio Terminale presenta un'anta battente e una coppia di ante a libro.

Il pannello in vetro è disponibile nelle finiture: Vetro Verniciato, Vetro Serigrafato, Vetro Satinato Serigrafato, Specchio, Specchio Serigrafato, Vetro Riflettente Trasparente in tutte le varianti a campionario.
Specchio e vetro sono provvisti di pellicola Silver antifrantumazione, ad eccezione dei vetri riflettenti che sono temperati.
Il telaio delle ante e le maniglie sono rifinite in laccato opaco in tinta con la struttura. La struttura dello spogliatoio è realizzata in tinta con l'armadio lineare abbinato.


Modello Armadio Lineare
Lo spogliatoio è annesso ad un armadio lineare realizzabile nei modelli: Armadio Liscia, Armadio Orix, Armadio Reflex, Armadio Gola (quest'ultimo solo con Spogliatoio Angolare). Per maggiori dettagli ed informazioni su questi armadi a battente, le finiture e le dimensioni disponibili è possibile consultare le schede dedicate a ciascun modello.
Nelle immagini è proposto l'Armadio Anta Liscia.


Finitura Struttura
La struttura dello spogliatoio è disponibile nelle finiture: Rovere Laccato Poro Aperto e Laccato Opaco in tutti i colori a campionario.
Se lo spogliatoio è abbinato ad un armadio lineare, la struttura sarà realizzata in tinta con quella dell'armadio.


Maniglie
Le ante dello spogliatoio sono dotate di maniglia modello Plam innestata sul telaio in alluminio, in finitura in tinta con la struttura. Le maniglie sono sempre applicate sull'anta destra. Le maniglie dell'armadio che completa la cabina spogliatoio dipendono dal modello desiderato.


Personalizzazione
Tutti gli armadi della collezione Napol Arredamenti offrono molteplici soluzioni per la zona notte, personalizzabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti forniscono assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze abitative.


Lavorazione Caratterizzante
Napol privilegia da sempre l'utilizzo del vero legno. Ogni arredo è un pezzo unico ed inimitabile, contraddistinto da venature, fiammature e colori irripetibili: caratteristiche che solo il vero legno può offrire. Tutti i mobili sono rivestiti con fogli di legno ottenuti dalla tranciatura di tronchi, ed applicati tramite impiallacciatura. Questo pregiato rivestimento nasconde una struttura interna in tamburato.
I pannelli in tamburato celano un'anima a “nido d'ape” realizzata in legno: questa tecnica costruttiva lascia uno spazio cavo all'interno di una struttura rigida, conferendo allo stesso tempo leggerezza e robustezza alla struttura.

Tutti gli armadi di Napol Arredamenti sono realizzati in Italia, con strutture in tamburato impiallacciato vero legno, in essenza o laccato. La finitura interna degli armadi è realizzata in Noce Tanganika o Venato Bianco.
L'armadio con angolo spogliatoio Reflex Spogliatoio ha ante costituite da un telaio in alluminio che racchiude pannelli in vetro o a specchio. Le maniglie modello Plam sono innestate sul telaio in alluminio.

Caratteristiche Tecniche e Dotazioni

Ante
Esternamente ante e fianchi in essenza legno sono rifiniti con impiallacciatura vero legno; in finitura laccato sono rifiniti con vernici di fondo al poliestere, levigati e laccati.
- Ante Battenti in Tamburato: internamente sono impiallacciate in Noce Tanganika quando gli interni dell'armadio sono in questa finitura; sono rivestite in legno in tinta con l'esterno quando gli interni sono in finitura Venato Bianco.
- Ante Spogliatoio: in vetro con telaio in alluminio laccato opaco in tinta con la struttura. Lo spogliatoio terminale è composto da 2 ante a soffietto e 1 anta battente da cm 45,8.

Maniglie
L'armadio spogliatoio Reflex è dotato di maniglie modello Plam, visibili nell'immagine sotto. Il modello fotografato è lo stesso, varia la finitura.

Strutture
- Fianchi in Tamburato: spessore cm 2,6. Internamente possono essere realizzati in finitura Noce Tanganika o Venato Bianco. In base alla finitura scelta sono impiallacciati in Noce Tanganika o rivestiti con una pellicola in Alkorcell® bianco finitura Rift.
- Ripiani: spessore cm 3,6. In tamburato impiallacciato legno Noce Tanganika o Venato Bianco.
- Schienali: spessore mm 7. Realizzati in agglomerato 100% pioppo impiallacciato in vero legno Noce Tanganika o Venato Bianco.
- Fondi, Coperchi, Divisori: spessore cm 2,6. Impiallacciati in vero legno Noce Tanganika o Venato Bianco. Coperchi e fondi sono dotati di profilo antipolvere. I fondi hanno piedini in acciaio regolabili in altezza.

Dotazioni Interne
Ogni vano è dotato di 2 tubi appendiabiti in alluminio verniciato bianco dotato di profilo in plastica antiabrasione, e di un ripiano di struttura posizionabile in altezza nella preforatura. Nel caso di armadi composti da vani di misura diversa, nel vano più grande non è possibile inserire attrezzatura interna. L'angolo spogliatoio è dotato di luci interne led con accensione tramite sensore di presenza.

Vedi anche

Armadio Anta Liscia

Armadio Anta Liscia

Armadio moderno laccato Liscia componibile al centimetro e alto fino a più di 290 cm. Ante in tamburato impiallacciato in vero legno laccato, rovere laccato poro aperto, olmo, ciliegio.
Armadio Anta Curva Angolare

Armadio Anta Curva Angolare

Armadio angolare con ante curve battenti in legno o laccate opache e lucide. Disponibile angolare in numerose dimensioni, è componibile al centimetro.
Armadio Reflex

Armadio Reflex

Armadio battente con ante in vetro Reflex. Le lastre in vetro o a specchio sono racchiuse in un telaio in alluminio laccato opaco. Interni bianchi o in noce Tanganika.
Cabina Armadio Angolare

Cabina Armadio Angolare

Cabina armadio angolare componibile a L, a ferro di cavallo o su 4 pareti. Personalizzabile per dimensioni, finiture ed attrezzature. Struttura in Noce Tanganika o Venato Bianco.