NEWS

 
 
 
 

20/04/2017 - Credenze moderne in legno: la collezione Duna

Da qualche mese il nostro catalogo si è arricchito di una collezione di credenze moderne in legno personalizzabili per dimensioni e finiture.
È possibile scegliere tra una credenza a 2, 3, 4 o 5 ante realizzata in essenza legno, laccato opaco, laccato lucido, laccato a poro aperto o briccola venezia. La vera particolarità risiede nel profilo curvo e ondulato definito da ante concave o convesse che possono essere bombate ai lati o al centro.

> Scopri tutto sulla collezione Duna <

Duna 1681: credenza moderna componibile in legno
Duna 1682 credenza moderna in legno multistrato curvato
Duna 1683: credenza moderna in legno curvo

 


Credenza moderna in legno Duna 1681

 

 

 

09/03/2017 - Tavolini da salotto moderni: le novità per il soggiorno del 2017

Il catalogo Live Napol Gold Collection è online da qualche mese ma ancora non vi abbiamo parlato della novità assoluta: i tavolini da salotto, sette nuovi prodotti che vanno ad arricchire le nostre proposte d'arredo per il soggiorno moderno.
Bassi e compatti, questi tavolini sono pensati per impreziosire la zona fronte divano e poltrona, da utilizzare per appoggiare quei piccoli oggetti che si vuole sempre avere a portata di mano. Fedeli alla nostra tradizione ed esperienza, sono tutti realizzati in legno, a volte abbinato al vetro. L'accostamento di due materiali così diversi tra loro dà origine a soluzioni sempre moderne e di tendenza, perfette per chi vuole arredare il proprio salotto con gusto e stile. Un posto d'onore è riservato anche alla briccola venezia: il legno recuperato della laguna veneziana diventa il protagonista dei piani di alcuni nostri tavolini. Il catalogo è completo di un set di due tavolini che si fanno notare per la particolare forma triangolare con gambe a petalo e da un tavolino portariviste con base a giorno perfetta per riporre libri, giornali e riviste.
 

Napol Salone del Mobile di Bergamo 2016

 

 

 

08/11/2016 - SAVE THE DATE! Napol @ Salone del Mobile di Bergamo 12 - 14 | 18 - 20 novembre

Se l'agenda di ottobre è stata fitta, quella di novembre non è da meno e questa volta ci porta a Bergamo. Il 12 novembre si apre il Salone del Mobile che si terrà presso l'Ente Fiera PromoBerg. Anche quest'anno saremo in compagnia di un partner d'eccezione: Arredamenti Maggioni di Sant'Omobono Terme, Rivenditore Partner della Provincia di Bergamo che da anni rappresenta Napol all'interno di questo esclusivo evento tra i più apprezzati del nord Italia.
Il Salone ospiterà oltre 100 espositori con le migliori aziende italiane di arredamento moderno e di design, un'occasione da non perdere per aggiornarsi sugli ultimi trend.

Vi aspettiamo i giorni 12 - 14 novembre / 18 - 20 novembre al PromoBerg.
Allo stand di Arredamenti Maggioni (Padiglione B Stand 92-94) potrete scoprire in anteprima le novità Live Napol Gold Collection per la zona giorno.

La Fiera Promoberg si trova in via Lunga, 24125 Bergamo e sarà aperta nei seguenti orari:

  • Sabato 10:30 - 22:00
  • Domenica 10:30 - 20:00
  • Feriali 18:00 - 22:00

 

Scarica l'invito

Prenota un appuntamento con Arredamenti Maggioni

 

Napol Salone del Mobile di Bergamo 2016

Napol Salone del Mobile di Bergamo 2016

 

 

 

27/10/2016 - NOVITÀ MOBILI SOGGIORNO: Live Napol finalmente online e presso i nostri Rivenditori Partner

Una nuova collezione, 50 anni di attività: celebriamo il nostro primo mezzo secolo con i dovuti festeggiamenti, innanzitutto con la rivisitazione e ristrutturazione del nostro storico programma sistemico per l'arredamento della zona giorno. Ci fermiamo a riflettere, guardiamo al nostro passato alla ricerca della giusta strada per il futuro, ci rinnoviamo ma rimaniamo fedeli alla tradizione.
Come?
Il nostro materiale principe rimane il vero legno, le tecniche dell'impiallacciatura, l'uso del multistrato, le ante curve bombate e concave: gli stilemi del linguaggio Napol non devono e non possono cambiare, perché sarebbe sbagliato dimenticare il linguaggio estetico e la maestria artigianale che ci hanno portati ad essere quello che siamo oggi.
Cosa c'è di nuovo in questa collezione Live Napol?
Pareti attrezzate e mobili per il soggiorno come tavoli e sedie, credenze e madie ed i nuovissimi tavolini da salotto, propongono soluzioni per l'arredo di un living moderno, ricercato, sofisticato. Le pareti attrezzate del 2017 risolvono qualsiasi necessità in termini di componibilità e personalizzazione. Fin qui nulla di nuovo: la modularità è la chiave di un soggiorno attuale, pronto a soddisfare tutte le esigenze della casa moderna, piccola o grande che sia. Le finiture sono la vera novità. Torniamo al nostro primo amore, torniamo al calore del vero legno di ciliegio e scegliamo il ciliegio europeo "cherry", creiamo mobili soggiorno dall'anima moderna e tradizionale. Rimettiamo al primo posto tutto il fascino che solo le venature e le fiammature delle vere essenze possono trasmettere. La casa si veste di legni sempre più ricercati ed accanto a pareti attrezzate in olmo, ciliegio, rovere laccato a poro aperto, briccola e frassino, proponiamo nuovi mobili soggiorno in frassino "fresno" tinto in varie nuance attuali, illuminiamo il living con il cherry e con vetrine a teca completamente realizzate in vetro.
Il vetro è l'altra grande novità del soggiorno 2017. Teche, tavolini con basi trasparenti, tavoli da pranzo con supporti eterei che sembrano fluttuare. Vetro e legno si fondono e dialogano in un living contemporaneo dove la personalizzazione e l'unicità sono un must.

  Nuovi mobili soggiorno e pareti attrezzate 2017

 

 

 

19/10/2016 - Napol a MoaCasa dal 22 ottobre al 1° novembre @ Fiera di Roma

Una nuova collezione in arrivo e una fitta agenda da rispettare: quella di ottobre ci porta al MoaCasa di Roma, dal 22 ottobre al 1° novembre, presso la Fiera di Roma. Anche quest'anno saremo presenti grazie alla preziosa collaborazione di uno dei nostri partner: al Padiglione 1 Stand 10 ci troverete infatti in compagnia di Pastore Arredamenti di Pantano Borghese, uno dei nostri Rivenditori della Provincia di Roma.
Giunta alla sua 42a edizione, MoaCasa annovera tra i suoi espositori le migliori aziende italiane di arredamento moderno e di design, mettendo in mostra i brand più significativi del Made in Italy e dando spazio a nuove idee e progetti innovativi nel campo dell'arredamento d'interni.

MoaCasa si tiene dal 22 ottobre al 1° novembre alla Fiera di Roma - Ingresso Est.
Presso lo stand di Arredamenti Pastore (PAD.1 - STAND 1) potrete vedere e toccare con mano gli arredi Napol e scoprire in anteprima tutte le novità di Live Napol, la nostra Gold Collection per la zona giorno.
Orari Fiera:
- Sabato, Domenica e Festivi 10:00 - 20:00
- Feriali 15:00 - 20:00

  Napol MoaCasa Roma 2016

 

 

 

05/09/16 - 5 motivi per cui scegliere un letto matrimoniale in legno

Perchè scegliere un letto matrimoniale impiallacciato in vero legno?
Ve lo diciamo noi di Napol Arredamenti, abbiamo individuato cinque motivi:

1_ perché è un letto che esprime la genuina bellezza del legno naturale;
2_ per le forme essenziali e i dettagli ricercati;
3_ per la facile pulizia e manutenzione;
4_ per la resistenza e la durata nel tempo;
5_ perché è bello fuori e dentro.

Approfondimento e maggiori informazioni all'interno del nostro blog - articolo "Letto matrimoniale in legno: 5 motivi per sceglierlo"

Scopri tutti i nostri letti in legno.

 



Letti matrimoniali in legno Napol Arredamenti

 

 

 

 

05/07/16 - Un armadio al centimetro: armadio su misura ma economico

Un armadio al centimetro è un armadio modulare componibile che permette di creare composizioni che si sviluppano in larghezza con uno scarto di pochi centimetri. È un armadio "su misura" realizzato senza ricorrere a tagli costosi che ne aumentano il prezzo.

Si parte col misurare lo spazio a disposizione, si valutano poi i moduli disponibili ovvero lineari, angolari, terminali, elementi con cassetti, vani per televisore e moduli a ponte e si finisce con l'affiancare più moduli per occupare tutta la larghezza utile.

Flessibilità oltre le dimensioni. Dopo aver scelto la modularità dell'armadio ci si può concentrare sulle finiture e i colori, sul modello delle maniglie e sulle attrezzature interne.

Scopri tutti gli armadi battenti al centimetro.



Armadi battenti al centimetro Napol Arredamenti

 

 

 

 

07/06/16 - Una parete attrezzata, infinite configurazioni

Non ci stancheremo mai di ripetere che tutte le nostre pareti attrezzate sono componibili e personalizzabili. Partendo da alcuni elementi è possibile realizzare il mobile che si preferisce: è sufficiente scegliere dimensioni, disposizione, posizionamento, materiali e finiture.

Dai un'occhiata al nostro catalogo, scegli la parete attrezzata che più ti piace e contatta il nostro Staff o i nostri Rivenditori autorizzati sparsi in tutta Italia per un progetto personalizzato.

Scopri tutte le pareti attrezzate Napol.



Pareti Attrezzate e Librerie Napol Arredamenti

 

 

 

 

03/05/16 - Cabine armadio componibili

Avete già dato un'occhiata alle nostre cabine armadio? Se lo avete già fatto rinfrescatevi la memoria, se ancora non ne conoscete le potenzialità non aspettate e cliccate subito qui:
Cabine armadio componibili.

Scegliete voi la forma: lineari, angolari, ad "L", a ferro di cavallo.
Scegliete voi le dimensioni: abbinate a piacere moduli ed elementi singoli.
Scegliete voi le finiture: noce Tanganika, bianco venato, olmo Perla, olmo Brown, rovere laccato a poro aperto.
Scegliete voi gli accessori: ripiani, cassettiere, portapantaloni, vaschette portagioie, portacravatte, portascarpe, servetto, specchiere, sacche trapuntate.


Cabine armadio componibili Napol Arredamenti

 

 

 

 

11/04/16 - Nuovo blog per Napol Arredamenti

Abbiamo un nuovo blog. Dopo 4 anni di blogging su napol.blogarredamento.com abbiamo deciso di trasferirci all'interno del nostro portale. Continueremo a scrivere approfondimenti sui nostri prodotti, anticipazioni sulle nuove collezioni, guide per arredare il soggiorno e la camera da letto, focus su materiali e tecniche di lavorazione.


www.napol.it/it/blog

 Benvenuti ai nuovi lettori e bentornati a chi già ci seguiva nel vecchio blog. Buona lettura!


Blog Napol Arredamenti

 

 

 

 

01/04/16 - Napol Arredamenti su Facebook

Sì, avete letto bene. Siamo anche noi su Facebook, in verità ormai da un po'.

Se già seguite il nostro account avete sicuramente avuto modo di vedere le numerose foto scattate presso gli showroom dei nostri rivenditori partner. Le immagini a volte parlano più delle parole e con questi scatti vogliamo darvi uno strumento per immaginare le potenzialità (quasi) infinite di tutti i nostri mobili moderni in vero legno.

Se non avete ancora cliccato su "Mi Piace" correte a farlo... --> Napol Arredamenti su Facebook


Napol Arredamenti su Facebook

 

 

 

 

03/03/16 - Il comodino Musa visto da nuove prospettive

Da tempo presente nel nostro catalogo, il comodino Musa torna ora a far parlare di sè. Per riapparire sotto i riflettori ha deciso di "aprirsi" e di mostrare la sua vera natura. Con i cassetti aperti infatti la leggera curvatura dei frontali appare ancor più evidente e caratteristica.
Il profilo curvo e sinuoso addolcisce la struttura e contribuisce a donare alla camera una sensazione di morbidezza, comfort e accoglienza.

Per mettere in risalto questa particolare lavorazione si consiglia di abbinare il comodino ad un letto in legno con testiera curva, ad esempio il letto Clio.

Il comodino Musa appartiene al gruppo letto omonimo, composto anche da comò a 4 cassetti Musa e settimanale a 6 cassetti Musa.

 

 

 
 

Comodino Musa

 

 

 

 

04/02/16 - Gola, un armadio con spazio TV

È entrato solo da qualche mese nel nostro catalogo ma in poco tempo è riuscito a conquistarsi un posto di rilievo al fianco di altre proposte consolidate e molto apprezzate.
Il suo essere costruito in vero legno e il suo essere componibile e realizzabile praticamente su misura hanno contribuito al suo successo ma la sua marcia in più è sicuramente data dalla presenza di uno spazio da destinare alla TV.

Stiamo parlando di Gola, un armadio ad ante battenti dotato di un pannello estraibile e orientabile sul quale fissare il televisore.
Un foro predisposto sullo schienale e i cavi nascosti nella struttura garantiscono un impatto estetico degno di nota e una grande funzionalità.

I vantaggi di avere un armadio con spazio TV sono numerosi e di facile intuizione, complici le case moderne con camere da letto sempre più piccole e i crescenti passi avanti compiuti dalla tecnologia. Gola tuttavia spicca anche per essere un armadio con tv sempre a vista, non nascosta da ante e non integrata nelle ante stesse.

 

 
 

Armadio con spazio tv Gola

 

 

 

 

03/11/15 - Napol con Cereda Group al Salone del Mobile Fiera di Bergamo dal 14 al 16 e dal 20 al 22 novembre 2015

Anche quest'anno Napol sarà presente al Salone del Mobile di Bergamo grazie alla preziosa collaborazione con Cereda Group.

Questa fiera si presenta come uno dei più importanti eventi del nord Italia, immancabile appuntamento per esperti ed appassionati di design Made in Italy e sarà aperta al pubblico dal 14 al 16 novembre e dal 20 al 22 novembre con i seguenti orari: giorni feriali dalle ore 18.00 alle 22.00 - sabato dalle ore 10.30 alle 22.00 - domenica dalle ore 10.30 alle 20.00.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 
 

Salone del Mobile di Bergamo

 

 

 

 

12/10/15 - Napol con Arredamenti Pastore al Moacasa di Roma dal 24 ottobre al 1° novembre 2015

Anche quest'anno Napol sarà presente al Moacasa e lo farà con la preziosa collaborazione di Arredamenti Pastore di Roma.

Moacasa è una delle manifestazioni di punta per il settore dell'arredo casa: mobili, complementi e decorazioni per la zona notte e il living sono i protagonisti dei tre padiglioni dedicati all'abitare moderno.
In scena il meglio della produzione Made in Italy con tutte le ultime novità per l'arredamento della casa moderna, classica e contemporanea. Il focus di quest'anno sarà il benessere domestico, con soluzioni orientate al viver bene all'interno della propria casa ma sempre in armonia con l'ambiente: cura della persona, semplificazione della vita domestica, funzionalità e soprattutto rispetto dell'ambiente. La fiera è giunta al suo 41° anniversario e rappresenta la manifestazione di settore punto di riferimento per tutto il centro e il sud Italia, con oltre 100 mila visitatori ogni anno.

Moa Casa 2015 si tiene alla Nuova Fiera di Roma e sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 20:00, il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle 20:00.
Potrete trovare Arredamenti Pastore al Padiglione 1, Stand 10.
Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per scaricare l'invito al Moacasa 2015

 

 

Napol al Moa Casa 2015 di Roma

 

 

 

 

10/09/15 - Napol con Napoletano Mobili alla Fiera del Levante di Bari dal 12 al 20 settembre 2015

#ENTUSIASMANTE! Questo il motto (e l'hashtag) della 79a edizione della Fiera del Levante di Bari che si svolgerà nell'omonimo quartiere fieristico dal 12 al 20 settembre 2015.
Ci uniamo all'entusiasmo che contraddistingue questo evento, annunciandovi che Napol sarà presente e lo farà anche grazie alla preziosa collaborazione di Napoletano Mobili di Palo del Colle (BA). Nel corso di questa edizione presenteremo il nuovo armadio Dia che sarà accompagnato dal gruppo letto Fontana. Per la zona giorno guest star sarà naturalmente una delle nostre pareti attrezzate 302.

La Fiera del Levante sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 21.00, il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle 21.30. Vi attendiamo numerosi!

 

 

Napol alla Fiera del Levante 2015 di Bari

 

 

 

 

03/09/15 - NOVITÀ ARMADI: scopri online tutte le caratteristiche dei nuovi armadi scorrevoli e battenti

La collezione di armadi Napol si amplia, con 3 nuovi modelli ad ante battenti e 2 armadi scorrevoli. Ma questa non è l'unica novità: anche il campionario riserva delle sorprese, grazie a nuovi colori laccati opachi e lucidi, numerosi vetri verniciati, lavorati e specchi serigrafati.

Gli armadi battenti vedono l'ingresso di Taj e Cono: il primo è un armadio con ante bicolore in legno, il secondo propone una nuova maniglia dalla forma particolare. A questi si aggiunge una nuova versione di Gola, proposto nel modello Gola Porta TV un comodo vano dotato di porta tv estraibile e orientabile, per camere da letto attrezzate e funzionali.

Il mondo degli armadi scorrevoli dà il benvenuto a Dia e Smusso. Dia è un modello brevettato caratterizzato da ante divise in sezioni che permettono un'estrema personalizzazione in termini di abbinamento di colori, finiture e materiali diversi. Smusso è un armadio scorrevole che mette in primo piano tutte le caratteristiche che contraddistinguono la produzione Napol: ampie ante in tamburato impiallacciate in vero legno, leggere e resistenti al tempo stesso, completate da maniglie integrate nello spessore dell'anta, realizzate in legno massello.

Non ci siamo certo dimenticati dei nostri "vecchi" modelli. Le nuove finiture hanno stimolato nei nostri designer il desiderio di un restyling: troverete quindi "vecchie conoscenze" vestite a nuovo, come lo scorrevole Tecno in olmo Perla e vetro Rami, lo Zenith in olmo Brown con ante laterali laccate, il Ghibli in una  luminosa versione che vede protagonista il vetro Millerighe. E ancora: l'armadio battente Liscia proposto in due altezze e l'Anta Curva in una modernissima rivisitazione in laccato lucido bianco.

 

 

Nuovo catalogo armadi Napol

 

 

 

 

22/07/15 - Nuove finiture in arrivo per la collezione Armadi 2015-2016

Da settembre sarà disponibile un nuovo catalogo armadi per tutte le camera da letto.

Ecco le novità:
- nuovi modelli di ante
- nuovi modelli di maniglie
- nuovi colori di rovere laccato poro aperto: Corda, Ghiaccio, Kaki, Nocciola, Sahara, Grigio Seta
- nuovi colori di laccato opaco: Ghiaccio, Nocciola, Sahara
- nuove finiture di vetro: Rami Bianco, Rami Grigio
- nuove finiture di specchio: Nuvola, Acqua

Alcune finiture e modelli saranno sostituiti da colori e design di tendenza, rivisti e rinnovati a seconda dei trend del momento, al contempo pensati per durare per sempre.
Il vero legno e le ante con pannello in tamburato rimarranno una costante, così come gli interni, in noce Tanganika o Venato Bianco.
La componibilità "al centimetro" e la possibilità di realizzare armadi su misura rimarranno caratteristiche fondamentali per servire con la nostra Clientela, sempre attenta ai dettagli.

Queste scelte sono stata dettate dalla nostra volontà di rimanere al passo con i tempi e di offrire sempre mobili in vero legno moderni e di tendenza. Ci impegniamo costantemente per proporre arredamento di qualità, duraturo nel tempo ed esteticamente accattivante.

"Stay tuned"... appuntamento a settembre!

 

 

Nuovo catalogo armadi Napol

 

 

 

 

28/05/15 - Novità Letti: testiera in multistrato curvato

L'ultima collezione Napol Night ha portato un'ondata di cambiamenti nelle proposte per la camera da letto. Vi abbiamo già parlato dei nuovi articoli, ci siamo già soffermati sul restyling dei comò e comodini Fontana, vi abbiamo già elencato i vantaggi della nuova rete a doghe dinamica e vi abbiamo già descritto la differenza tra contenitore Mag e Ric. Oggi è la volta di un altro piccolo grande dettaglio che caratterizza i nostri letti: la possibilità di avere una testiera curva.

Per donare alla testiera una forma arrotondata utilizziamo pannelli di multistrato di vero legno dello spessore di 20 mm ricavati dalla tranciatura di tronchi. Questo materiale si lascia plasmare e modellare a seconda della forma desiderata, senza perdere le sue caratteristiche di resistenza e robustezza. La texture e le venature non vengono intaccate.

La testiera arrotondata diventa il tratto distintivo del letto e ne aumenta il valore e la qualità.

 

Immagine: a sinistra letto Carol, a destra letto Vela.

 

Letti Napol con testiera curvata

 

 

 

 

22/04/15 - Folding, una tecnica di lavorazione per arredamento in legno di qualità

Da sempre produciamo mobili moderni in vero legno che rispettano la tradizione e garantiscono eleganza e praticità in tutti gli ambienti della casa.
Adottiamo un particolare occhio di riguardo per le tecniche di lavorazione poiché vogliamo produrre arredi di qualità, perfettamente rifiniti in tutti i dettagli ed esteticamente piacevoli.


Per realizzare alcuni nostri mobili utilizziamo la tecnica del Folding.
Questa particolare lavorazione consiste nell'eseguire in fase di produzione un leggero intaglio a "V" su di un pannello di legno. Durante la fase di montaggio è richiesta una semplice piegatura del pannello in corrispondenza della linea guida.
Oltre a facilitare le azioni di montaggio, questo sistema permette di realizzare una struttura priva di spigoli, bordature e giunzioni a vista. La presenza di un'unica lastra di materiale garantisce poi una texture continua e regolare che aumenta il valore estetico del mobile rendendolo allo stesso tempo leggero e resistente. La scelta di adottare questa tecnica permette inoltre di contenere i costi di produzione, non necessitando di una lavorazione ad hoc per rifinire la bordatura.

 

Tecnica di lavoraziona folding

 

 

 

 

24/02/15 - Un nuovo look per i mobili soggiorno

L'uscita della collezione "302 Evolution" ha marcato un cambio di stile nell'arredamento per il soggiorno firmato Napol: tra le principali novità l'introduzione del legno di recupero delle briccole veneziane, del frassino "Color" patinato e laccato opaco, dell'originale vetro "Stone" ad effetto tridimensionale e dell'innovativa ecomalta.
Negli anni il marchio Napol ha segnato lo stile di moltissime case italiane, con la storica parete attrezzata Idea in legno di ciliegio e con le caratteristiche ante curve: non abbandoniamo certamente le essenze più pregiate e nemmeno le tecniche costruttive che ci rendono immediatamente riconoscibili, continuiamo a mantenere i nostri marchi di fabbrica ed al contempo i nostri sforzi creativi si allineano ai gusti attuali.
Gli ultimi trend in fatto di interior design e arredo hanno visto la diffusione di materiali dall'aspetto grezzo, del recupero e del riuso, accompagnati da texture e superfici inedite, quasi rubate al mondo dell'architettura e dell'edilizia. Da qui l'introduzione del legno briccole e dell'ecomalta. La casa si veste di nuance tenui, opache e rilassanti, con il tocco naturale ed unico di inserti in legno: ecco perché da oggi la palette della collezione giorno offre, a fianco di essenze e colori d'accento del frassino, laccati esclusivamente opachi in vari colori di tendenza.

Vedi la Collezione Zona Giorno

 

 

 

  Mobili soggiorno laccati opachi
 

28/11/14 - Nasce Fontana 2: restyling dei comò e comodini Fontana

Tra le novità proposte all'interno del catalogo Napol Night ci sono prodotti che sono stati rivisti dal punto di vista estetico. Tra questi spicca il gruppo letto Fontana: comò a tre cassetti e comodino a due cassetti, caratterizzati dall'originale maniglia integrata, ricavata dalla lavorazione dei frontali in multistrato di legno. Il gruppo notte è realizzato in legno ed impiallacciato in olmo Perla, olmo Brown o rovere laccato a poro aperto in tutte le nuance offerte a campionario.
La novità è nella struttura che è stata assottigliata e arrotondata. La scocca è costituita da un unico pannello ripiegato tramite folding, tecnica costruttiva che prevede l'incisione a "V" del pannello e la successiva piegatura. La struttura risulta così continua, priva di giunture visibili, con impiallacciatura uniforme sui tre lati a vista.

Vedi Comò Fontana 2
Vedi Comodino Fontana 2

 

 

 

  Nuovi comò comodini legno Fontana 2

 

 

 

24/11/14 - Online la nuova collezione Napol Night: tutte le novità per l'arredamento di una Camera da Letto moderna e di pregio

Napol Night è la nuova collezione di mobili per la camera da letto, ideata e prodotta pensando ad ambientazioni estremamente attuali e ad un pubblico esigente che non rinuncia al vero legno, modellato in linee dal design moderno e impreziosito da dettagli artigianali di pregio.

Il legno, materiale principe dell'arredamento, rimane come sempre il protagonista: olmo Perla e Brown con le loro armoniose venature; rovere laccato a poro aperto nell'elegante bianco Segnale o in altre nuance rilassanti e di tendenza; il classico ed immancabile ciliegio con le sue tonalità calde e le superfici fiammate.

Tra le novità spiccano in particolare il letto matrimoniale Vela e i gruppi letto Cora.
Vela è un proposta dal design essenziale, caratterizzato da una testiera sottile composta da un pannello di legno multistrato dai bordi laterali curvati verso l'interno. Disponibile con o senza contenitore, è un letto versatile in grado di adattarsi a qualsiasi stile, basta cambiare la finitura o il giroletto.
La serie Cora include una cassettiera settimanale, comò a 3 cassetti e comodino con 2 cassetti. Il design lineare è reso originale da una struttura in pannelli curvati che propone l'alternarci di profili arrotondati e spigoli a 90° in quello che sembra un gioco di incastri. La maniglia integrata ricavata tramite fresatura è un dettaglio studiato per mantenere intatte le forme compatte dei gruppi letto.

 

 

 

  Novità camera letto Napol

 

 

 

21/11/14 - Novità Napol Night: giroletto e piedini a scelta sui letti contenitore in legno

 

Una delle grandi novità della collezione Napol Night riguarda la struttura dei nostri letti matrimoniali. Il giroletto dei modelli senza contenitore presenta ora una linea semplice e sottile, dai profili arrotondati, con piedini alti tubolari. I letti con contenitore offrono la possibilità di scegliere tra due modelli di giroletto, a cui corrispondono piedini dalle forme diverse.

I due modelli di contenitore a disposizione sono Mag e Ric. La capienza del vano contenitivo è la stessa, a cambiare sono la forma del giroletto e i piedini.

Il contenitore Mag presenta un giroletto dell'altezza totale di 32 cm, compresi i piedini bassi e squadrati dell'altezza di 6 cm. Il giroletto risulta liscio e leggermente bombato.
Il contenitore Ric presenta piedini a sezione tonda, con un giroletto dalle linee modellate di spessore decrescente. L'altezza totale del giroletto è di 31,5 cm con piedini alti 5,5 cm.

Tutti i letti matrimoniali della collezione includono una rete a doghe portante, sostituibile a scelta da una rete dinamica dotata di supporti automodellanti in grado di seguire le forme ed i movimenti del corpo. Inoltre, scegliendo un modello con contenitore, è possibile dotare il letto di un meccanismo per rete a doppia alzata: nel processo di sollevamento la rete viene gradualmente posta in posizione orizzontale parallela al lettom ad un'altezza di circa 70 cm. Questo permette di accedere al vano contenitore in tutta comodità e sicurezza, oltre che facilitare il rifacimento del letto.

 

 

 

  Novità letti Napol

 

 

 

21/10/14 - Online il nuovo campionario Napol

Nuovo catalogo significa anche nuovi materiali e nuove finiture ed ecco che è ora online il nuovo Campionario Materiali NAPOL.

La palette di colori con cui poter personalizzare i nostri mobili si è arricchita di nuove proposte che rispettano le ultime tendenze in fatto di interior design.

Il legno delle briccole di Venezia per un design ecofriendly che rispetta l'ambiente, utilizza materiali di recupero e si mostra in tutta la sua naturale originalità.
Frassino color laccato opaco per il massimo del colore: giallo zafferano, vinaccia, verde smeraldo, blu turchese, grigio seta e londra, mokaccino e porpora completano il più classico bianco.
Vetro Stone ad effetto 3D che si affianca al vetro riflettente, verniciato, acidato, satinato e decorato per giochi di riflessi sempre differenti.
Ecomalta per una superficie omogenea, pulita, resistente ed impermeabile.

 

 

 

  Campionario Napol

 

 

 

08/10/2014 - Design ecofriendly: costruire mobili con il legno delle briccole di Venezia

Le attuali tendenze dell'interior design sanciscono il grande ritorno del legno nella sua natura più grezza e pura.
Noi che da sempre produciamo arredamento in vero legno abbiamo accolto con entusiasmo questo nuovo orientamento e durante l'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano abbiamo presentato una nuova collezione che vede come protagonisti mobili realizzati con il legno recuperato dalle briccole veneziane.

La briccola è la tipica struttura della laguna veneziana, formata da due o più grossi pali di legno di rovere o quercia legati tra di loro e posti in acqua con lo scopo di indicare il canale e facilitare la guida delle imbarcazioni. Proprio dal recupero di questi pali della laguna abbiamo dato vita all'incredibile bellezza della finitura "Briccola Venezia".
Quelle che potrebbero sembrare imperfezioni sulla superficie sono in realtà i segni dovuti all'usura del legno sottoposto all'azione dell'acqua della laguna. I tratti e i segni che caratterizzano il materiale rendono ogni pezzo unico ed inimitabile.

 

L'utilizzo delle briccole nella realizzazione dei nostri mobili si allinea alla nuova tendenza di un design ecofriendly che ha a cuore il rispetto della natura e dell'ambiente.
Il riuso e il riciclo di questo materiale ci permettono anche di realizzare arredi dall'alto valore estetico che richiamano le nostre tradizioni e la storia del nostro Paese.

 

 

  Briccole Venezia

 

 

 

16/09/2014 - Online e negli Store la nuova collezione di pareti attrezzate 302 Evolution

La potete trovare online e toccarla con mano presso i nostri Rivenditori Partner: è la nuova collezione 302 Evolution, un catalogo di pareti attrezzate, credenze e madie, tavoli e sedie per un soggiorno di tendenza.

Rimane la nostra passione per il vero legno, cambiano i linguaggi formali attraverso cui interpretiamo questo nobile materiale.
Si allargano le fasce di gusto a cui ci rivolgiamo e si amplia la libertà progettuale, con forme ed elementi modulari di grande flessibilità: 302 Evolution nasce pensando a giovani e coppie di tendenza, attenti agli ultimi trend in fatto di interior design, colori e materiali. Pensando a loro abbiamo studiato una collezione adattabile ad ambienti di qualsiasi dimensione, caratterizzata da superfici materiche in linea con gli stili più attuali: ambienti urbani con influenze industrial; accoglienti soggiorni in legno chiaro in pieno nordic style, materiali eco-friendly sviluppati a favore del riuso creativo.
Arricchiamo quindi il campionario con l'originale legno ricavato dalle Briccole Veneziane, l'ecomalta, il vetro Stone dall'effetto 3D e i nuovi colori laccati opachi.

  Nuova collezione pareti attrezzate 302 Evolution

 

 

 

23/07/2014 - Novità in arrivo per l'arredamento del soggiorno

Lo scorso Salone del Mobile di Milano ha visto il legno giocare il ruolo di protagonista assoluto.
I trend dell'interior design parlano chiaro: materiali naturali abbinati a colori d'accento ed uno studiato contrasto tra inserti grezzi e lavorazioni raffinate. Anche Napol ha accolto la sfida ed ha pensato ad una collezione per la zona giorno estremamente innovativa: un insieme di nuove finiture, nuove essenze e trattamenti, dettagli dal design contemporaneo e lavorazioni tradizionali. Un mix che pur conservando il sapore della maestria artigianale, porta una ventata di aria fresca con cambiamenti stilistici necessari per soddisfare i gusti di una clientela al passo coi tempi. Elemento irrinunciabile rimangono i nostri inconfondibili mobili curvi e l'uso del legno impiallacciato; fanno il loro ingresso laccature dai toni d'accento, a cui si aggiungono superfici materiche ispirate ad uno stile urbano, giovanile e attuale. La sperimentazione ha però uno sguardo sempre rivolto alla nostra tradizione: è così che nascono arredi in cui il legno reinventa se stesso attraverso il riuso ed il riciclo creativo.

L'evoluzione riguarda soprattutto la zona giorno e le pareti attrezzate 302. La modularità e la personalizzazione rimangono un punto fermo nella filosofia progettuale di Napol, a cui si aggiunge la possibilità di scegliere tra nuove finiture e colori. Il campionario legni accoglie il frassino "color" e il legno "Briccole", mentre nella palette dei laccati appaiono il giallo, il cielo e il blu turchese. Tra i nuovi materiali spiccano i modernissimi eco-malta, eco-cemento ed un originale vetro "Stone".
Tante sono le novità, l'obiettivo rimane invece uno: creare mobili in legno di alta qualità, sempre attuali e in grado di sopravvivere a qualsiasi moda passeggera.

  Nuovo catalogo soggiorni Napol sistema 302

 

 

 

11/04/2014 - Salone del Mobile 2014: ultime novità per soggiorno e camera da letto

Il 53° Salone del Mobile di Milano ci ha visti ancora una volta attivi e dediti ad un pubblico di professionisti che ha mostrato un genuino interesse nei confronti delle novità presentate. Quest'anno il legno ha giocato il ruolo di protagonista assoluto: un materiale a noi caro che oggi più che mai sembra tornare alla ribalta con un volto nuovo. Un volto nuovo che è, in realtà, antico. Si assiste infatti alla rinascita e al rinnovato interesse verso il vero legno, spesso impiegato nella sua forma pura, quasi "grezza".
Il soggiorno Napol presentato a questo Salone si caratterizza per un piacevole incontro tra la modernità di forme geometriche e finiture attuali ed elementi in cui tutta la matericità del legno fa bella mostra di sé. Anche in camera da letto rimaniamo fedeli alla nostra filosofia: mobili impiallacciati in vero legno ed un'atmosfera calda e accogliente, completata da confortevoli letti imbottiti. Tra le grandi novità spiccano le credenze, un'originale collezione che si caratterizza per ante estremamente personalizzabili, lanciata attraverso Napol Project. Se la produzione di mobili moderni è la nostra mission, la storia della falegnameria tradizionale rappresenta le nostre radici: è per questo che per alcuni selezionati arredi abbiamo scelto il legno delle briccole veneziane.
Per maggiori informazioni e foto potete leggere l'articolo di blog che trovate qui: Novità soggiorno al Salone 2014.

Vi aspettiamo al Padiglione 12, stand C01_D02
Salone del Mobile Fiera Rho: 8 - 13 aprile 2014, ore 9.30 - 18.30 orario continuato

  Napol Salone Mobile 2014

 

 

 

12/03/2014 - Napol alla 53a Edizione del Salone del Mobile di Milano

Anche quest'anno Napol sarà presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano.
La manifestazione si terrà presso il quartiere espositivo della Fiera di Milano a Rho. Il corner Napol sarà allestito presso il Padiglione 12, stand C01_D02  
 
8 - 13 aprile 2014, ore 9.30 - 18.30 orario continuato
L'apertura al pubblico è prevista solo nei giorni sabato 12 e domenica 13 aprile.
 
Fiera Milano, Rho - Ingressi: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest, Cargo 4 (solo SaloneSatellite).
Per raggiungerci agevolmente vi consigliamo l'ingresso Porta Est.

Clicca qui per scaricare l'invito in formato pdf

  Napol Salone Mobile 2014

 

 

 

05/03/2014 - Napol riceve da CRIBIS D&B il riconoscimento di Massima Affidabilità

In data 20 Febbraio 2014 la Società Napol Arredamenti S.p.A. ha ottenuto il Rating CRIBIS D&B 1: "Indice di massima affidabilità".

CRIBIS D&B fa parte di un gruppo globale leader nel settore business information : attraverso i suoi dettagliati report su qualsiasi impresa italiana, CRIBIS D&B si fa garante dei più elevati standard qualitativi e fornisce gli approfondimenti più completi a livello di informazioni economiche e commerciali riguardanti le aziende.

Grazie alla certificazione CRIBIS D&B è possibile prendere le decisioni sui propri acquisti in totale sicurezza e con assoluta fiducia nei confronti delle aziende certificate.

Clicca qui per visualizzare il certificato in formato pdf

  Certificazione CRIBIS D&B

 

 

 

27/02/2014 - Napol sul portale leader Arredamento.it

Napol sarà presente su Arredamento.it: portale leader del settore, interamente dedicato ad aggiornamenti, novità, curiosità e consulenza di esperti su casa e design.
Oltre ad uno speciale in home page, è possibile trovare i nostri cataloghi.

Clicca qui per sfogliare tutti nostri cataloghi
Clicca qui per leggere lo speciale dedicato a Napol

  Napol Arredamento.it

 

 

 

05/02/2014 - Online la nuova collezione Credenze e Madie

È online la nuova collezione 2.13 di credenze e madie.
La Zona Giorno di Napol si arricchisce di due complementi presi dalla tradizione dell'arredo soggiorno, rivisitati in chiave moderna e con una marcia in più: la completa personalizzazione di ante e frontali, disponibili in numerosi colori e combinabili a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno.
La credenza è offerta in varie dimensioni: con 3, 4 o 5 ante, da alternare a cassetti, cestoni o vani a giorno. Ogni anta è disponibile nei modelli monocolore, bicolore o tricolore in colori a scelta fra quelli offerti dal campionario Frassino Color o nei nuovi colori del Laccato Opaco 2.13.
La madia è disponibile in due dimensioni, con 4 ante combinabili a piacere, nei colori Frassino Color e Laccato Opaco 2.13.
Entrambi gli arredi sono dotati di una basamento metallico laccato in tinta con la scocca, mentre all'interno di ogni vano si trova un elegante ripiano in cristallo.

Scopri la collezione Credenze e Madie

  Novità Napol Arredamenti: credenze e madie moderne

 

 

 

31/01/2014 - Nuovi prodotti, nuove finiture, innovative lavorazioni

Siamo costantemente all'opera per ideare soluzioni per l'arredamento di una casa moderna sempre più accurata e ricercata: i nuovi cataloghi Napol Project e Evoluzione 302 propongono novità per la Zona Giorno e per la Zona Notte, oltre che ad una nuova collezione di credenze e madie. Punti fermi della filosofia Napol rimangono sempre la componibilità, la compatibilità e, naturalmente, l'immancabile Vero Legno.
Ecco le novità:
- nuova essenza frassino dalle decise venature verticali esaltate da patinatura e laccatura
- nuovi colori di tendenza: il frassino Color si abbina a scocche in laccato opaco in tinta
- maniglia 45°: per le basi contenitore delle pareti attrezzate abbiamo ideato una maniglia con taglio a 45°.

Scopri le nuove Pareti Attrezzate: 302.18 / 560.1 / 302.30 / 302.6
Scopri le nuove Camere da Letto: 34.1 / 22.1 / 10.1

  Novità Napol Arredamenti: prodotti, colori, finiture

 

 

 

21/10/2013 - Napol a MoaCasa dal 26 ottobre al 3 novembre

La fitta agenda di ottobre ci riporta in Italia: dal 26 ottobre al 3 novembre saremo presenti al MoaCasa, Mostra dell'Arredo e del Design, presso la Fiera di Roma.
Come sempre la nostra presenza ad eventi fieristici avviene in ottima compagnia: anche quest'anno godremo della collaborazione di Pastore Arredamenti di Pantano Borghese, uno dei nostri Rivenditori della Provincia di Roma.
Da circa 40 anni MoaCasa include tra i suoi espositori le migliori aziende italiane di arredamento di alto livello, promuovendo i brand più significativi del Made in Italy.
L'evento avrà luogo dal 26 ottobre al 3 novembre presso la Fiera di Roma - ingresso Est.
Orari Fiera:
- Sabato, Domenica e festivi 10:00 - 20:00
- giorni feriali 15:00 - 20:00

  MoaCasa

 

 

 

26/09/2013 - Napol a Crocus Mosca dal 16 al 19 Ottobre 2013

L'agenda di Napol di ottobre si rivela ricca di eventi nazionali e internazionali: dal 16 al 19 ottobre ci troveremo infatti a Mosca, al celebre Crocus Expo.
Crocus Moscow fa parte della nona edizione dei "Saloni WorldWide", un evento che porta il "Salone del Mobile di Milano" in Russia. Si tratta di un'occasione unica per incontrare un Paese che nel 2012 si è imposto come quarta destinazione mondiale dell'export del sistema LegnoArredo italiano.
I Saloni WorldWide Moscow occuperà un'area espositiva di oltre 18.000 metri quadrati ripartiti fra i settori Design / Moderno nei padiglioni 7 e 8 e Classico nei Padiglioni 10 e 11.

Napol Arredamenti sarà presente a Crocus Mosca presso:
Settore Design / Moderno
Padiglione 7 - Stand D10


Scarica l'invito

  Napol a Crocus Mosca

 

 

 

25/09/2013 - Dal 5 al 13 Ottobre 2013 Napol a "Casa Su Misura"

Quando si parla di "Casa Su Misura" non possiamo fare a meno di gettarci a capofitto. Anche quest'anno saremo presenti alla Fiera di Padova con tante novità e soluzioni d'arredo.
Ci avvarremo della preziosa collaborazione del team del Mobilificio Andriolo di Saccolongo, uno dei nostri rivenditori partner della provincia di Padova.
Orari Fiera:
- da Lunedì a Venerdì 17:00 – 22:00
- Sabato e Domenica 10:00 – 22:00
"Casa Su Misura" si svolge presso la Fiera di Padova, Via N. Tommaseo, 59, 35131, Padova
Il mercoledì le Donne entrano gratis!

  Napol casa su misura Padova

 

 

 

3/09/2013 - Napol alla Fiera del Levante di Bari dal 14 al 22 Settembre 2013

Anche quest'anno saremo presenti alla Fiera del Levante di Bari con uno stand pieno di novità.
Vi aspettiamo con tutte le novità del catalogo Notte all'interno del Nuovo Padiglione: 18.000 metri quadrati interamente dedicati a mobili e soluzioni d'arredamento. Ci accompagna in questa avventura la squadra di uno dei nostri Rivenditori Partners in Puglia: come l'anno scorso ci avvarremo della preziosa collaborazione della squadra di Napoletano Mobili di Palo Del Colle.
Orari Fiera:
- giorno inaugurale 11 – 21:30
- da Lunedì a Venerdì 10:00 – 21:00
- Sabato e Domenica 09:30 – 21:30

  Napol Fiera del Levante

 

 

 

28/08/2013 - Pochi giorni all'uscita del Catalogo Napol 2013 per la Zona Notte: scopri tutte le nuove Camere da Letto Moderne

Mancano solo pochi giorni all'uscita e distribuzione del nuovo catalogo per la Zona Notte di Napol. Da settembre sarà infatti disponibile presso tutti i nostri Rivenditori Partner una nuova collezione di mobili pensati per Camere da Letto moderne sempre e rigorosamente in vero legno. Presentati in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2013, queste nuove camere da letto seguono la filosofia produttiva che ci contraddistingue: prodotti di alta qualità realizzati come sempre con impiallacciatura in vero legno.
Le essenze di elezione sono l'olmo, il noce canaletto, il ciliegio o il rovere, disponibile anche in finitura laccato poro aperto in vari colori di tendenza tra cui naturalmente non manca il classico bianco.
La nuova collezione di mobili per camere da letto include letti caratterizzati dal design essenziale; comò e comodini che fondono ispirazione artistica ed eccellenza artigiana; ma anche armadi pensati per incontrare le esigenze di un pubblico giovane alla ricerca di prezzi competitivi, ma senza rinunciare all'alta qualità del Made in Italy. E di Napol, naturalmente.

  Camere da letto moderne in legno

 

 

 

17/04/2013 - Ultime novità e tendenze d'arredo dal Salone del Mobile 2013: per la zona notte, camera da letto Fontana

Il Salone del Mobile di Milano ha visto Napol presentare una serie di novità, sia per la Zona Giorno che per la Zona Notte.
Nuovi colori e finiture sono stati i protagonisti del recente Salone 2013. Sarà per l'atmosfera accogliente dell'ampio stand e delle ambientazioni, sarà perché era impossibile non notarla, ad attirare i visitatori in modo particolare è stata una camera da letto. Stiamo parlando della moderna camera da letto matrimoniale Fontana, che ha riscosso un grande successo tra addetti ai lavori e pubblico. La camera si compone di letto Mika, armadio scorrevole Greta, infine comò e comodini Fontana che danno il nome all'intera composizione.
Un nome che è anche una dichiarazione progettuale: i gruppi letto sono infatti caratterizzati da una lavorazione che ha richiesto estremi sforzi creativi ed artigianali. I frontali dei cassetti sono stati curvati e modellati in modo tale da creare delle zone cave con funzione di maniglia. L'effetto estetico complessivo è in realtà quello di comò e comodini la cui superficie frontale è incisa da tagli irregolari, che creano inoltre un piacevole gioco di luci ed ombre sulla superficie del mobile.

  Novità e tendenze d'arredo 2013 per la camera da letto

 

 

 

11/04/2013 - Salone del Mobile 2013: Napol unisce tecnologia e arredamento

Per la prima volta nella storia del Salone del Mobile di Milano, un'azienda unisce tecnologia mobile e arredamento.
Napol presenta le nuove collezioni attraverso un sistema innovativo: in ogni ambientazione di zona giorno e zona notte sarà infatti possibile scoprire tutti i dettagli e le informazioni tecniche sui nuovi prodotti in esposizione, semplicemente utilizzando i QR Code ed il proprio tablet o smartphone.

Il codice permette di visualizzare la scheda completa del prodotto desiderato, direttamente dal portale istituzionale Napol. Questo esclusivo servizio è pensato appositamente per i visitatori del Salone che si recheranno presso il nostro stand. Tutti i nuovi prodotti e relative schede con immagini ad alta risoluzione non sono visibili al di fuori del Salone: solo il QR Code dà la possibilità di esplorare le nuove tendenze d'arredo per soggiorno e camera da letto Napol.

La collezione in anteprima al Salone del Mobile riserva tantissime novità: colori mai visti prima, materiali inediti e soluzioni innovative vi aspettano presso il nostro stand di 300 metri quadrati.
Dal 9 al 14 aprile presso il Padiglione 12, Stand C01_D02. Non dimenticate il vostro smartphone o tablet!

  Napol Arredamenti al Salone del Mobile 2013

 

 

 

05/03/2013 - Salone del Mobile 2013: Napol Arredamenti raddoppia e presenta innovative soluzioni per il vivere contemporaneo

Come di consueto Napol Arredamenti sarà presente all'edizione 2013 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, presso il polo fieristico di Rho: dal 9 al 14 aprile saremo lieti di ospitare tutti i professionisti del settore arredamento, gli appassionati ed i visitatori del Salone, presso il PADIGLIONE 12 -STAND C01_D02.
Siamo orgogliosi di dire che abbiamo raddoppiato le dimensioni del nostro stand: vi aspettiamo con 300 metri quadrati di novità, all'interno di uno spazio completamente rinnovato.

Il tema del Salone Internazionale del Mobile 2013 è "A Milano, il mondo che abiteremo": un Salone proiettato nel futuro e focalizzato sull'abitare contemporaneo, con uno sguardo rivolto al vivere cittadino. Un fil rouge che noi di Napol avevamo già proposto all'interno del nostro catalogo "L'Olmo di Napol": una collezione che abbiamo voluto ambientare, quasi a predire lo slogan del Salone, in location cittadine di curata eleganza e studiata informalità. Si torna ad una dimensione umana e funzionale del vivere quotidiano, con soluzioni che garantiscono grande flessibilità compositiva.
Il Salone aprirà le porte al pubblico il 9 aprile, e rimarrà aperto ai visitatori dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Vi aspettiamo numerosi!

Informazioni utili
Clicca sull'immagine qui a destra per scaricare l'invito ufficiale allo stand Napol Arredamenti.
Napol Arredamenti: PADIGLIONE 12 - STAND C01_D02.
Per raggiungerci agevolmente vi consigliamo l'ingresso Porta Est.

Fiera Milano: Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)

  Napol Arredamenti al Salone del Mobile 2013

 

 

 

07/12/2012 - Napol è online con il nuovo sito, completamente rinnovato nella sua raffinata veste grafica

Siamo lieti di annunciare la nascita del nuovo portale dedicato al mondo Napol: immagini in alta risoluzione unite ad un configuratore che mostra le ampie possibilità di personalizzazione offerte dai prodotti Napol.
Una navigabilità facile ed intuitiva permette un'esperienza totale di tutti i nostri prodotti: grazie al menù principale diviso in tre reparti, Zona Giorno, Zona Notte ed Armadi è infatti possibile trovare con estrema facilità ciò che si desidera. Ogni reparto è diviso in tre categorie per un accesso diretto alla sezione a cui si è interessati: Pareti Attrezzate e Librerie, Tavoli, Sedie, Camere da Letto, Letti, Comò e Comodini, Armadi Battenti, Armadi Scorrevoli ed infine Cabine Armadio.
Ogni prodotto ha una scheda dedicata in cui è possibile visualizzare alcune delle innumerevoli opzioni di personalizzazione disponibili per ciascun articolo del catalogo attraverso un comodo configuratore. Nell'esplorazione del mondo Napol si possono inoltre scoprire tutte le finiture disponibili attraverso immagini elaborate con cura ed attenzione: il Campionario offre all'utente una panoramica completa ed esaustiva di tutte le soluzioni cromatiche e materiche offerte.
Grazie alla funzione Preferiti è possibile salvare i prodotti a cui si è interessati in modo da poterli condividere con un amico o consultarli in un qualsiasi momento.
Qualora voleste recarvi presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati, stampando una copia dei propri Preferiti sarà possibile essere assistiti in maniera mirata da un arredatore professionista.

  Sito Napol Arredamenti

 

 

 

17/03/2012 - Napol presenta la nuova essenza Olmo al Salone del Mobile di Milano

Tra le più ricercate essenze naturali Napol ha scelto il Vero Legno di Olmo, un legno dalle caratteristiche uniche e dalle preziose venature, proposto nelle versioni Olmo Perla, dall'eleganza informale, ed Olmo Brown, dalle tonalità calde e raffinate.
La nuova Collezione Olmo prevede comò, comodini, settimanali, letti e pareti attrezzate: articoli che si distinguono per le preziose curvature e le lavorazioni accurate, esaltate da questa essenza legno dalle straordinarie nuance.
Eleganza e funzionalità ribadiscono ancora una volta la loro necessaria convivenza nell'arredamento contemporaneo. I prodotti della Collezione Olmo rappresentano delle soluzioni che portano con sé praticità e raffinatezza, per offrire soluzioni esteticamente versatili.

  Napol Arredamenti