Parete Attrezzata 559

Parete Attrezzata 559

Parete attrezzata con scrivania integrata 559. Una soluzione soggiorno multifunzionale: vano TV e scrivania si integrano a colonne libreria dotate di spazi contenitivi con ante a ribalta.
  • Parete attrezzata con scrivania 559 per un soggiorno moderno, versatile e multifunzionale
  • Parete attrezzata con scrivania 559: strutture in noce canaletto, frontali in laccato lucido bianco spazzolato
  • Dettaglio scrivania integrata sagomata, lavorata con riduzione progressiva in altezza e profondità
  • Dettaglio anta a ribalta con maniglia in alluminio in tinta
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

La parete attrezzata con scrivania 559 è caratterizzata da un approccio progettuale multifunzionale. Come tutti i mobili per soggiorno e le librerie Napol Arredamenti, anche questa parete attrezzata con scrivania integrata è pensata per permettere un'elevata personalizzazione e libertà compositiva. Gli elementi proposti all'interno di questo mobile soggiorno lo rendono inseribile in vari contesti abitativi e lavorativi.
Per chi voglia arredare un raffinato home office o uno studio è sufficiente eliminare il vano TV, sostituendolo con ulteriori ripiani libreria o inserti attrezzati portaoggetti o portadocumenti. Per soggiorni moderni e versatili, di grandi o piccole dimensioni, si può trasformare la composizione mantenendo la scrivania ed il vano TV, optando per basi contenitore di minori dimensioni o riducendo il numero di colonne libreria.


Dimensioni Parete Attrezzata 559
Le dimensioni si riferiscono alla parete attrezzata completa di scrivania:
- cm 415,6 p.46,6 / 70 h.228
La scrivania è lavorata in riduzione di profondità ed altezza da terra. È completa di schienale e fianco.
- cm 245,3 p.70 / 33 h.77 / 68
Spessore piano: cm 6


Finitura Libreria e Scrivania
I moduli libreria e la scrivania sono disponibili in tutte le essenze legno (eccetto frassino color e briccola Venezia), rovere laccato poro aperto e laccato opaco in tutti i colori a campionario.


Finitura Basi
Basi e ante a ribalta presentano frontali con maniglia in alluminio e sono disponibili in tutte le finiture legno (escluso ciliegio), rovere laccato poro aperto, laccato opaco e lucido e frassino color.
Scegliendo la finitura frassino color le scocche saranno realizzate in laccato opaco.


Finitura Ante Libreria
Le ante a ribalta applicate sulla libreria possono essere abbinate alle basi contenitore nelle stesse finiture legno e laccate, in alternativa è possibile scegliere tra svariate finiture vetro: vetro verniciato e decor color in tutti i colori a campionario, vetro decor neutro e vetro satinato. Le ante possono avere apertura a ribalta o basculanti.


Personalizzazione
La parete attrezzata con scrivania 559 fa parte del sistema 302, un programma per soggiorno componibile. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.
Una variante di questa composizione con scrivania è la Parete Attrezzata con libreria 553.

La parete attrezzata con scrivania 559 presente in foto si compone dei seguenti elementi:
- 1 scrittoio con piano sagomato
- 2 basi contenitore
- 4 colonne libreria con 2 ante a ribalta

Caratteristiche Tecniche:

Il sistema 302 è un programma componibile per il soggiorno che prevede moduli in 9 altezze e 5 larghezze. Il programma include:
- elementi montati: basi contenitore e pensili. I contenitori hanno una profondità di cm 45 o 58
- elementi a spalla portante: spalle e ripiani che si sviluppano a colonne di varie dimensioni per creare librerie e scaffali, anche con ante, cestoni estraibili e altri accessori. I ripiani hanno uno spessore di cm 3,6 e una profondità di cm 33. Le spalle hanno uno spessore di cm 3,6. Gli schienali, ove previsti, hanno uno spessore di cm 1,5
Le colonne a spalla possono essere posizionate a terra, in sovrapposizione a basi contenitore oppure applicate a parete, diventando anche dei contenitori pensili.

Scarica il pdf e vedi tutti gli elementi componibili disponibili

Modello Ante e Frontali: tutte le ante dei pensili e i frontali delle basi contenitore sono realizzabili con Anta Moderna o Massello.

- Anta Moderna: impiallacciata vero legno con bordo raggiato 2 mm.
Elementi con ante: apertura push-pull.
Frontali basi: con maniglia orizzontale in alluminio in tinta o con taglio 45° (solo su basi a ribalta e con 1 cassetto).
Disponibile in tutte le finiture legno (eccetto ciliegio); laccato opaco e lucido; vetro con telaio in alluminio o in legno. Schienali sempre bianco opaco.
- Anta Massello: impiallacciata vero legno. Ante battenti e frontali con bordo massellato come presa d'apertura.
Disponibile in ciliegio; rovere laccato poro aperto; laccato opaco; vetro con telaio in legno. Schienali bianco opaco ad eccezione di elementi in ciliegio, per cui sono realizzati in tinta.

Basi Contenitore: in impiallacciato vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con uno o due cassetti interni in base alla larghezza dell'elemento. Cassetti con guide "Quadro" a chiusura ammortizzata.

Colonne Pensili: spalle in listellare di legno impiallacciate vero legno. Predisposte con meccanismo di ancoraggio a parete incassato nello spessore del fianco, invisibile una volta montato. Le colonne pensili sono disponibili con o senza schienale, sempre presente all'interno di vani con ante.

Mensole e Ripiani: spessore cm 5 o 3,6 a seconda del modello. Per elementi con ante in legno o vetro sono previsti ripiani interni in cristallo.

Scrittoio: piano in tamburato a nido d'ape rivestito in MDF dello spessore di mm 5, impiallacciato vero legno. Lo spessore totale del piano sagomato è di cm 6. Lavorato sia in riduzione profondità che in altezza. Completo di schienale e fianco in particelle di legno impiallacciato. Disponibile in tutte le finiture.

Le Idee Progettuali proposte rappresentano solo alcune delle infinite composizioni realizzabili con i moduli che compongono le Pareti Attrezzate Napol.

La prima parete attrezzata con scrivania ha le seguenti dimensioni:
- cm 371,6 p.46,6 / 70 h.228

Parete attrezzata scrivania

La seconda parete attrezzata ha le seguenti dimensioni:
- cm 310,3 p.46,6 / 70 h.228

Parete attrezzata scrivania

Vedi anche

Parete Attrezzata 552

Parete Attrezzata 552

Parete attrezzata con postazione PC 552. Una moderna soluzione per l'arredamento del soggiorno o per un home office ricercato. Predisposta per TV plasma o LCD.
Parete Attrezzata 551

Parete Attrezzata 551

Parete attrezzata in noce canaletto e laccato bianco per soggiorno. 551 è un mobile moderno con TV a scomparsa, con cassetti e librerie in vero legno noce canaletto.
Parete Attrezzata 528

Parete Attrezzata 528

Parete attrezzata con scrittoio in legno sagomato e porta TV estraibile orientabile. Lo scrittoio asimmetrico crea un originale angolo studio per soggiorni e salotti moderni.
Libreria Soggiorno 557

Libreria Soggiorno 557

Libreria con anta scorrevole 557 con angolo bar o credenza e porta tv a scomparsa. È una moderna soluzione per un soggiorno attuale, dotata anche di cassetti.