Parete Attrezzata 559

Parete Attrezzata 559

Parete attrezzata con scrivania 559. Una soluzione soggiorno multifunzionale: vano TV e scrivania sono integrati a colonne libreria dotate di spazi contenitivi celati da ante a ribalta.
  • Parete Attrezzata con scrivania 559 per un soggiorno moderno, versatile e multifunzionale
  • Parete Attrezzata con scrivania 559: strutture in noce canaletto, frontali in laccato lucido bianco spazzolato
  • Parete Attrezzata con scrivania 559 - dettaglio scrivania sagomata, lavorata con riduzione progressiva in altezza e profondità
  • Parete Attrezzata con scrivania 559 - dettaglio anta a ribalta, immagine indicativa estrapolata dalla parete attrezzata 553
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

La parete attrezzata con scrivania 559 è caratterizzata da un approccio progettuale mutifunzionale. Come tutti i mobili per soggiorno e le librerie Napol Arredamenti, anche questa parete attrezzata con scrivania è pensata per permettere un'elevata personalizzazione e libertà compositiva. Gli elementi proposti all'interno di questa parete la rendono inseribile in vari contesti abitativi, ma anche lavorativi.
Per chi voglia arredare un raffinato home office, o uno studio, è sufficiente eliminare il vano TV, sostituendolo con ulteriori ripiani libreria o inserti attrezzati portaoggetti o portadocumenti. Per soggiorni moderni e versatili, di grandi o piccole dimensioni, si può trasformare la parete attrezzata mantenendo la scrivania ed il vano TV, optando per basi contenitore di minori dimensioni o riducendo il numero di colonne libreria.


Dimensioni Parete Attrezzata 559
Dimensioni della parete completa di scrivania:
- cm 415,6 p.46,6 / 70 h.228


Dimensioni Scrivania Sagomata
La scrivania è lavorata in riduzione di profondità ed altezza da terra. È completa di schienale e fianco.
- cm 245,3 p.70 / 33 h.77 / 68
Spessore piano: cm 6


Finitura Strutture
I moduli libreria e la scrivania sono disponibili in tutte le finiture, escluso il laccato lucido. La composizione proposta in foto mostra strutture e scrivania in noce canaletto.


Finitura Frontali
Basi e ante a ribalta hanno frontali moderni con maniglia orizzontale e sono disponibili in tutte le finiture legno escluso ciliegio. I frontali possono inoltre essere realizzati in vetro satinato, vetro decor neutro, decor color, vetro verniciato e sublimato, tutti con apertura a ribalta o basculante. Il vetro sublimato è applicabile esclusivamente alle basi a terra e permette il passaggio dell'input di telecomandi, qualora si volessero alloggiare dispositivi elettronici all'interno dei cassetti. La composizione proposta in foto mostra frontali in laccato lucido bianco spazzolato.
Scegliendo la finitura frassino color le scocche saranno realizzate in laccato opaco in tinta.


Varianti Parete Attrezzata
La parete attrezzata con scrivania 559 è altamente componibile e personalizzabile. Le varianti proposte sono indicative e rappresentano solo alcune delle composizioni realizzabili. In questo caso suggeriamo delle alternative di minori dimensioni, con o senza vano TV. Un'ulteriore variante di questa composizione con scrivania è la Parete Attrezzata con libreria 553.


Personalizzazione
La parete attrezzata con scrivania 559 fa parte del sistema 302, un programma per soggiorno componibile. Pareti attrezzate e librerie si compongono di elementi a terra o moduli pensili integrabili secondo le preferenze e le necessità del cliente. Gli arredatori presenti presso i rivenditori autorizzati Napol Arredamenti sono in grado di fornire assistenza professionale nella creazione di progetti personalizzati.

La Parete Attrezzata con Scrivania 559 si compone dei seguenti elementi:
- 1 scrittoio con piano sagomato
- 2 basi contenitore
- ripiani libreria con ante a ribalta

Caratteristiche Tecniche:

Modello Frontali: i frontali di basi e pensili contenitore sono realizzati con Anta Moderna.
- Anta Moderna impiallacciata vero legno con bordo raggiato 2 mm: disponibile in tutte le finiture a campionario ad eccezione del ciliegio. Frontali basi con cassetti: con maniglia orizzontale in alluminio in tinta o con taglio 45°.

Scrittoio: piano in tamburato a nido d'ape rivestito in MDF dello spessore di mm 5, impiallacciato vero legno. Lo spessore totale del piano sagomato è di cm 6. Lavorato sia in riduzione profondità che in altezza. Completo di schienale e fianco in particelle di legno impiallacciato. Disponibile in tutte le finiture eccetto laccato lucido.

Basi Contenitore: struttura in impiallacciato vero legno. Dotate di piedini h. 2,2 cm e top h. 1,8 cm. Frontale intero con cestone estraibile con due cassetti interni. Disponibili in tutte le finiture escluso ciliegio.

Ripiani Libreria con Ante a Ribalta: ripiani spessore cm 3,6 profondità cm 33. Reggipiani a coda di rondine. Disponibili in tutte le finiture escluso laccato lucido. Fianchi in pannelli di particelle di pioppo impiallacciati vero legno, spessore cm 3,6. Frontali a ribalta o basculanti applicati a copertura dei vani libreria, dotati in questo caso di schienali. Disponibili in tutte le finiture, anche in vetro, escluso ciliegio.

Le Idee Progettuali proposte rappresentano solo alcune delle infinite composizioni realizzabili con i moduli che compongono le Pareti Attrezzate Napol.

La prima parete attrezzata con scrivania ha le seguenti dimensioni:
- cm 371,6 p.46,6 / 70 h.228

Parete Attrezzata con scrivania

La seconda parete attrezzata con scrivania ha le seguenti dimensioni:
- cm 310,3 p.46,6 / 70 h.228

Parete Attrezzata con scrivania

Vedi anche

Parete Attrezzata 552

Parete Attrezzata 552

Parete attrezzata con postazione PC 552. Una moderna soluzione per l'arredamento del soggiorno o per un home office ricercato. Predisposta per TV plasma o LCD.
Parete Attrezzata 551

Parete Attrezzata 551

Parete attrezzata in noce canaletto e laccato bianco per soggiorno. 551 è un mobile moderno con TV a scomparsa, con cassetti e librerie in vero legno noce canaletto.
Parete Attrezzata 528

Parete Attrezzata 528

Parete attrezzata con scrittoio in legno sagomato e porta TV estraibile orientabile. Lo scrittoio asimmetrico crea un'originale angolo studio per soggiorni e salotti moderni.
Libreria 557

Libreria 557

Libreria con ante per soggiorno 557: una moderna soluzione per un mobile soggiorno contemporaneo. La libreria include cestoni e anta scorrevole per vano TV a scomparsa.