Comò Cora

Comò Cora

Cora è un capiente comò in legno con 3 cassetti, moderno e dalle linee ricercate. Ogni cassetto è dotato di maniglia ricavata attraverso fresatura. Struttura a pannelli di legno curvati.
  • Comò con 3 cassetti Cora in legno olmo Perla
  • Dettaglio del cassetto con maniglia ricavata in fresata
  • Dettaglio del cassetto in multistrato di legno
  • Comò con 3 cassetti Cora in legno rovere laccato
  • Comò con 3 cassetti Cora in legno rovere laccato
  • Comò con 3 cassetti Cora in legno olmo Perla
  • Comò con 3 cassetti Cora in legno olmo Perla, completato da comodini Cora e letto Vela
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Cora è un capiente comò in legno con 3 cassetti moderno e dalle linee ricercate, realizzato in multistrato e impiallacciato in legno di olmo, frassino o rovere laccato. Ogni cassetto è caratterizzato da una maniglia laterale ricavata attraverso la fresatura del frontale, ma ciò che distingue questo mobile per la camera da letto è la linea della struttura: composta da pannelli curvati e accoppiati tra loro con lavorazione dei bordi a 45°, conferisce al comò una linea armoniosa studiata nei minimi dettagli. 
Il comò con 3 cassetti è un ottimo sistema contenitivo, con spaziosi cassetti ad estrazione totale dotati di chiusura ammortizzata.
Della stessa linea sono disponibili i comodini e la cassettiera settimanale a 6 cassetti.


Dimensioni
cm 131 p.52 h.74,5


Finiture Disponibili
- olmo Perla
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.


Dettaglio comò tre cassetti Cora legno curvatoLavorazione Caratterizzante
Tra le caratteristiche che rendono il comò in legno Cora un prodotto unico c'è l'originale struttura del mobile. La struttura del comò è infatti realizzata attraverso pannelli di legno sagomati con accoppiamento a 45°. L'impiallacciatura in vero legno risulta continua su lato e top, piacevolmente arrotondati e privi di spigolo vivo.
I cassetti con maniglia ricavata da fresatura presentano un profilo laterale sinistro curvo.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Comò Elti

Comò Elti

Comò a 4 cassetti Elti in legno di frassino o rovere laccato a poro aperto in colori di tendenza. Design essenziale, senza maniglie e con cassetti curvati di profondità diversa.
Comò Musa

Comò Musa

Comò in legno moderno Musa dotato di quattro cassetti. Disponibile in rovere laccato poro aperto in colori di tendenza o in legno di olmo e ciliegio.
Settimanale Cora

Settimanale Cora

Cora è una capiente cassettiera settimanale a 6 cassetti. Struttura in legno curvato e cassetti con maniglia laterale ricavata in fresatura. In olmo e rovere laccato poro aperto.
Comodino Cora

Comodino Cora

Cora è un comodino moderno in legno con due cassetti e maniglia integrata. Struttura dal design essenziale, impiallacciata in legno di olmo, frassino o rovere laccato.