Dal 9 al 21 settembre 2017 noi di Napol Arredamenti abbiamo partecipato alla Fiera del Levante 2017 a Bari in collaborazione con Napoletano Mobili, un nostro rivenditore partner di Palo del Colle (Bari).

Napol e Napolitano Mobili alla Fiera del Levante 2017

 

La Fiera del Levante - la Campionaria - è uno degli appuntamenti più importanti per l'economia del sud Italia, come si evince dal sito ufficiale il principale obiettivo è l'internazionalizzazione dell'economia del meridione con attività al servizio del mercato centromeridionale e con un occhio di riguardo per la zona sud-est europea e l'area mediterranea.

 

L'evento ha raggiunto l'81esima edizione e, come ogni anno, ha potuto contare su numerosissimi espositori e altrettanti visitatori.
Tra gli espositori citiamo Napoletano Mobili, da oltre 40 anni impegnato nella selezione e nella vendita di articoli d'arredo rigorosamente Made in Italy. La filosofia di Napoletano Mobili è in linea con la nostra. Entrambi vogliamo offrire arredamento italiano moderno, capace di interpretare le nuove tendenze, di riflettere i bisogni, di catturare l'attenzione e di affascinare per forme e desideri, insomma ci piacciono i mobili che non solo arredano casa ma che le donano uno stile unico.

Ecco le proposte firmate Napol in mostra allo stand di Napoletano Mobili:
- per la zona giorno: parete attrezzata 800 e tavolino da salotto Taj 1
- per la zona notte: armadio scorrevole Greta

Parete attrezzata 800 + tavolino basso da salotto Taj 1 Parete attrezzata con basi a terra, pensili, colonna libreria, mensole e pannello porta tv Armadio ad ante scorrevoli con fascia decorativa Greta

 

Ringraziamo Napoletano Mobili per la preziosa collaborazione. Partecipare alla Fiera del Levante è stata un'importante occasione per ribadire la nostra storia di eccellenza artigianale italiana. Appuntamento all'anno prossimo ;-)

E tu, non aspettare la prossima fiera per vedere e toccare dal vivo i mobili Napol. Cerca il rivenditore Napol più vicino a casa tua e prenota una consulenza gratuita con un arredatore.