Blog di novità e tendenze arredamento moderno in legno

Progettare una parete attrezzata lunga (massimo) 3 metri

venerdì 20 gennaio 2017 | Posted By Elisa S.

Come progettare una parete attrezzata lunga massimo 3 metri. Cosa valutare, quali dettagli considerare durante il progetto, a chi affidarsi, quali sono i consigli da seguire per progettarla in autonomia. Nell'articolo trovi anche immagini ispirazione e soluzioni arredative che ti aiuteranno ad arredare il tuo soggiorno con parete che misura tre metri in totale.

Read More

Felice Anno Nuovo

sabato 31 dicembre 2016 | Posted By Eleonora C.

Napol Arredamenti augura a tutti un felice e sereno 2017.
Che sia un anno pieno di soddisfazioni, di novità e di cambiamenti, di nuovi stimoli e di grandi risultati.

Buon 2017 a Tutti!

Read More

Com'è fatta la nostra credenza moderna in legno Duna

mercoledì 28 dicembre 2016 | Posted By Elisa S.

La credenza esiste ancora? Si! Esistono credenze moderne in legno perfette per le case contemporanee, proprio come la nostra credenza Duna. Si tratta di un mobile contenitore passepartout, basso e lungo, a 2, 3, 4, 5 ante curve con apertura push pull o con maniglia ricavata dal bordo massellato. Una moderna credenza in legno o laccato su misura, personalizzabile per dimensioni, finiture e ante.

Read More

3 soluzioni d'arredo per il TV

martedì 27 dicembre 2016 | Posted By Eleonora C.

Soggiorno e cucina insieme, salotti spaziosi, open space multifunzione: l'attuale e concreta esigenza è quella di trovare soluzioni d'arredo per il tv che siano componibili e versatili, capaci di adattarsi allo spazio a disposizione e abbastanza flessibili da consentire di guardare lo schermo da varie angolazioni e da più persone. Vediamo 3 idee per un arredamento a misura di tv nella zona giorno.

Read More

Buon Natale e Buone Feste!

domenica 25 dicembre 2016 | Posted By Eleonora C.

Ai nostri cari Clienti.
Ai fedeli Lettori del Blog.
Ai nostri preziosi Collaboratori.
Ai nostri Rivenditori Partner, unici e insostituibili.
...a Tutti Voi...

Read More

Cabina armadio autoportante: 3 motivi per cui sceglierla

martedì 20 dicembre 2016 | Posted By Eleonora C.

La cabina armadio autoportante è una struttura freestanding componibile a piacere. È progettata per arredare stanze di qualsiasi dimensione e per creare soluzioni lineari ed angolari su una o più pareti. Il sistema modulare Napol si compone di contenitori aperti con fianchi e divisori uniti da fondi, coperchi e ripiani: un vero e proprio guardaroba. Vediamo quali sono i vantaggi di questo sistema d'arredo.

Read More

Tavolini da salotto moderni: le novità per il soggiorno del 2017

mercoledì 07 dicembre 2016 | Posted By Elisa S.

Novità per la zona giorno: tavolini da salotto moderni. Tavolini bassi, rettangolari, pensati per la zona fronte divano del salotto, anche tavolini contenitore e set di due tavolini per il lato divano. Una collezione di tavolini interamente realizzati in legno o laccato, in legno di recupero Briccola Venezia o in legno e vetro trasparente. Tavolini abbinabili a tavoli da pranzo o ad armadi scorrevoli e battenti.

Read More

Due tavoli in legno e vetro cristallo trasparente

venerdì 02 dicembre 2016 | Posted By Elisa S.

Tavoli in legno e vetro con piano in legno disponibile in diverse essenze (olmo perla, cherry, briccola venezia, fresno, laccato opaco, laccato poro aperto) e basamento in vetro cristallo trasparente curvato a forma di "V" o di "S". Perché sceglierli, come pulire il piano, come pulire la base, quanto costano. Scopri di più nell'articolo e dai un'occhiata alle due proposte Napol Arredamenti.

Read More

3 cose da sapere sui mobili in tamburato (meglio se impiallacciati)

martedì 29 novembre 2016 | Posted By Eleonora C.

Di mobili in tamburato abbiamo parlato varie volte negli approfondimenti dedicati ai nostri armadi tamburati e impiallacciati in vero legno. Abbiamo più volte messo in evidenza questa particolare tecnica costruttiva perché i suoi pregi e vantaggi sono molteplici. Vediamoli punto per punto e confrontiamo questo materiale con altri impiegati nella produzione di armadi scorrevoli e battenti.

Read More

Come nascondere i cavi della tv (e la tv) in soggiorno

venerdì 25 novembre 2016 | Posted By Elisa S.

Dite addio agli antiestetici, fastidiosi e polverosi cavi neri della televisione lasciati a vista. Non sono mai un bello spettacolo; nascondeteli e tenete in ordine il vostro soggiorno. Per celare i cavi della tv e degli apparecchi elettronici potete scegliere tra: tv appesa al muro con scatoletta o canalina, tv su pannello - meglio se girevole - o tv inserito in un apposito vano della libreria dotato di anta scorrevole.

Read More
Imposta ordine ascendente

Oggetti 1 a 10 di 36 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4