Sedia Ande

Sedia Ande

Sedia in legno con seduta imbottita e schienale a doghe verticali Ande. Seduta in ecopelle e schienale alto a listelli definiscono una sedia da sala da pranzo tradizionale.
  • Sedia in legno con seduta imbottita Ande
  • Sedia classica in legno ciliegio Ande con seduta in ecopelle bianco
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Ande è una sedia in legno con seduta imbottita e schienale a doghe verticali . Il sedile può essere rivestito in ecopelle, insieme allo schienale alto a listelli compongono . La struttura è in legno massello di faggio tinto ciliegio americano o cherry (ciliegio europeo). La sedia può essere scelta anche in laccato opaco colorato in tinte neutre o in nuance d'accento. La seduta è sempre imbottita e rivestita in ecopelle bianca o moro.
Ande è una sedia dalla linea tradizionale in legno, ideale anche in ambienti dal gusto contemporaneo. È una sedia per soggiorno o sala da pranzo ed è perfetta abbinata a tavoli realizzati nello stesso legno.


Dimensioni Sedia
- cm 47 p.54,5 h.89,5


Finitura Struttura
- ciliegio
- cherry
- laccato opaco
Per visualizzare le finiture e i colori disponibili per la struttura in faggio è possibile far riferimento ai campioni presenti all'interno del campionario.


Rivestimento Seduta
- ecopelle
Per visualizzare nel dettaglio le finiture e i colori disponibili cliccare sull'icona "Visualizza Campionario".

Vedi anche

Sedia Kris

Sedia Kris

Sedia in legno ed ecopelle bianca Kris con seduta imbottita. La struttura in frassino massello è impiallacciata in olmo, briccola venezia, fresno o laccata bianca o in altri colori.
Tavolo Edra

Tavolo Edra

Tavolo allungabile in ciliegio Edra lungo cm 160 o 219, con un'allunga in tinta. Tavolo da pranzo o soggiorno classico o contemporaneo tutto in pregiato legno ciliegio.
Sedia Aurora

Sedia Aurora

Aurora è una sedia imbottita con gambe in legno massello di faggio tinto olmo, briccola, fresno, laccato opaco o a poro aperto in molti colori. Confortevole sedia per sala da pranzo.
Tavolino Fonte

Tavolino Fonte

Fonte è un tavolino contenitore con piano in legno di recupero proveniente dalle briccole, in olmo, ciliegio, frassino, laccato. Basamento con portariviste o libri.