Comodino Foglio

Comodino Foglio

Foglio è un comodino a due cassetti in legno di frassino o rovere laccato a poro aperto in vari colori. Cassetti in multistrato con frontali dolcemente curvati.
  • Comodino Foglio in legno essenza Fresno Biondo
  • Dettaglio della lavorazione realizzata sui pannelli frontali in legno
  • Il pannello frontale ha una curvatura elicoidale
  • Il comodino Foglio può essere abbinato al comò, al letto e al settimanale omonimi
  • Foglio è un comodino a due cassetti in legno
  • Comodino Foglio in legno essenza Fresno Carbone e Cenere
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Foglio è un comodino a due cassetti in legno frassino Fresno chiaro o scuro, caratterizzato da venature orizzontali e fiamme evidenti. Foglio è un complemento ricercato per una camera da letto matrimoniale o singola che si fa notare per i materiali e per la lavorazione dei pannelli frontali che definiscono i due cassetti. Il tratto distintivo sta nella curvatura elicoidale dei pannelli in legno e nel loro profilo sinuoso e leggermente ondulato.
Questo comodino appartiene alla collezione per la zona notte Foglio e può essere abbinato al letto, al comò e al settimanale omonimi.


Dimensioni
cm 57,5 p.45 h.43,5


Finiture Disponibili
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
Cassetti e struttura possono essere realizzati in due tonalità diverse dello stesso materiale.
Per visualizzare nel dettaglio materiali e colori disponibili cliccare sul bottone "Visualizza Campionario" sotto la gallery foto.


Dettaglio comò tre cassetti Cora legno curvatoLavorazione Caratterizzante
Tra le caratteristiche che rendono il comodino in legno Foglio un prodotto unico c'è la particolare lavorazione del pannello frontale. Il pannello presenta una curvatura elicoidale dal profilo sinuoso e ondulato che ricorda un foglio di carta che si libra nell'aria, da qui l'ispirazione per il nome. Questo particolare ricercato è il segno creativo che distingue tutta la collezione Foglio, un dettaglio ingegnoso dall'eleganza impeccabile.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Comodino Emma

Comodino Emma

Comodino in legno chiaro Emma a 2 cassetti. Caratterizzato da una linea morbida, è impiallacciato in legno di olmo o in rovere laccato poro aperto in colori di tendenza.
Comodino Fontana 2

Comodino Fontana 2

Comodino di design in legno Fontana a 2 cassetti, in legno di olmo, frassino o rovere laccato. Frontali senza maniglie, sostituite da artistiche incisioni a onda.
Comò Foglio

Comò Foglio

La cassettiera per camera a tre cassetti Foglio è realizzata in essenza legno di frassino o in rovere laccato poro aperto. Frontale dei cassetti in multistrato curvato a onda.
Settimanale Foglio

Settimanale Foglio

Cassettiera alta a 6 cassetti Foglio, un settimanale in legno di frassino o in rovere laccato a poro aperto. Caratterizzato da frontali in multistrato sagomato a onda.