Settimanale Foglio

Settimanale Foglio

Cassettiera alta a 6 cassetti Foglio, un settimanale in legno di frassino o in rovere laccato a poro aperto. Caratterizzato da frontali in multistrato sagomato a onda.
  • Settimanale Foglio in legno essenza Fresno Biondo
  • Settimanale Foglio in legno essenza Fresno Carbone e Cenere
Dillo a un Amico
Visualizza Campionario
Trova un Rivenditore
Aggiungi a Preferiti
Configuratore
€ 0,00

Foglio è una cassettiera alta a 6 cassetti capiente, ideale in camera da letto per riporre in modo ordinato la biancheria. Il settimanale è interamente realizzato in legno e i pannelli frontali sono lavorati con curvatura elicoidale. Guardandolo di profilo si può apprezzare la linea ondulata e sinuosa dei frontali dei cassetti. Chi desidera mettere in evidenza questo dettaglio artigianale di grande pregio può optare per una soluzione bicolore e scegliere una tinta per la struttura e un'altra per i cassetti. In alternativa è possibile scegliere un'unica sfumatura di legno tra quelli proposti nella palette essenze Fresno o rovere laccato a poro aperto.
Il settimanale cassettiera Foglio può essere abbinato a comodini, comò e letto dell'omonima collezione.


Dimensioni
cm 65 p.50 h.124


Finiture Disponibili
- frassino Fresno
- rovere laccato poro aperto
Frontali dei cassetti e scocca possono essere realizzati in due tinte diverse dello stesso materiale.
Per visualizzare nel dettaglio materiali e colori disponibili cliccare sul bottone "Visualizza Campionario" sotto la gallery foto.


Dettaglio comò tre cassetti Cora legno curvatoLavorazione Caratterizzante
Tra le caratteristiche che rendono il settimanale in legno Foglio un prodotto unico c'è la particolare lavorazione del pannello frontale. Il pannello presenta una curvatura elicoidale dal profilo sinuoso e ondulato che ricorda un foglio di carta che si libra nell'aria, da qui l'ispirazione per il nome. Questo particolare ricercato è il segno creativo che distingue tutta la collezione Foglio, un dettaglio ingegnoso dall'eleganza impeccabile.

Tutti i cassetti di Comò, Comodini e Settimanali hanno sponde interne realizzate in multistrato di legno massello di betulla. Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli sottili di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza, solidità e stabilità. L'effetto estetico è notevole e contraddistingue tutti i cassetti ed i cestoni degli arredi Napol.
Il fondo del cassetto è realizzato in legno di pioppo.


Vedi anche

Settimanale Musa

Settimanale Musa

Cassettiera settimanale in legno Musa a 6 cassetti dal profilo frontale a onda. Disponibile in rovere laccato poro aperto in varie tinte, o nelle essenze olmo e ciliegio.
Settimanale Cora

Settimanale Cora

Cora è una capiente cassettiera settimanale a 6 cassetti. Struttura in legno curvato e cassetti con maniglia laterale ricavata in fresatura. In olmo e rovere laccato poro aperto.
Comò Foglio

Comò Foglio

La cassettiera per camera a tre cassetti Foglio è realizzata in essenza legno di frassino o in rovere laccato poro aperto. Frontale dei cassetti in multistrato curvato a onda.
Comodino Foglio

Comodino Foglio

Foglio è un comodino a due cassetti in legno di frassino o rovere laccato a poro aperto in vari colori. Cassetti in multistrato con frontali dolcemente curvati.